Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
facile dire "quindi colpa di tutti i siciliani e della gente del sud che non si ribella...."
Vorrei vederti a denunciare un mafioso o un camorrista , poi ad affrontarlo il giorno dato che lo Stato non è in grado di aiutarti
Se fosse facile e lo Stato facesse il suo dovere facendo rispettare le leggi e le Regole le persone non avrebbero timore di denunciare , ma dato che le persone già sanno che hanno solo da perderci si tirano indietro e stringono i denti.......
Solo su una cosa hai ragione , di ciò che hai scritto , e che sfortunatamente sono "cavoli nostri" perchè tanto lo Stato è assente o quando lo chiami non "sente"
salve a tutti non posso non quot... poi aggiungo .. dopo aver letto tutti gli interventi .. qui e non solo .. MA SENZA POLEMICA .. fatti realmente accaduti::
io ormai dal 1987 sono dovuto partire dal sud .. per poter lavorare ho anche fatto 2 anni all'estero adesso sono in piemonte .. posso dire di cose viste e successe sulla mia pelle che il sistema che in meridione si chiama mafia/camorra/ndrangheta/ al nord si chiama gadget .., segnalazioni , inviti,, ecc,,,,
lavorato per diversi anni con grossi enti ...ho potuto vedere come venivano
spesi male i soldi dei contribuenti
spalmati altro termine fico del NORD .. sull'appalto già all'osso
quest'anno deciso di mollare .. mi avvisano che l'offerta e alta .. ed io confermo... che va bene cosi .. con questo

per dire che tutto il sistema è da cambiare ..

io non sono in sicilia perche devi pagare l'assicurazione ma sono al nord e pago gadget ed altro se voglio lavorare .. cosa cambia ?
per conoscenza anche se non frega un azz.. a nessuno faccio il consulente informatico ,,, sia hardw. che softw,, ..