Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Suggerimento dai pistaioli.......

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts

Suggerimento dai pistaioli.......

che pompa radiale avete montato (marca - modello) sulla street per limitare il fastidioso effetto fading della pompa originale della n che dopo qualche giro si allenta in maniera spaventosa senza lasciare più riferimenti per le staccate? premetto che vorrei montare anche i semi e magari trovare una soluzione per lasciare il cupolo speed......ho visto qualcuno che ci è riuscito......
    Ringrazio tutti quelli che risponderanno......

nessuno che ha cambiato la pompa originale con una radiale? e pure tutti quanti dicono che la pompa della street n fa schifo.......
    Ultima modifica di Davide675; 20/10/2010 alle 09:28 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marco_675
    Moto
    Street roulette green - Bonneville fusion white
    discacciati 19x19.
    in pista è andata benissimo.

TCP Rider L'avatar di vanesio74
    Moto
    Street Triple N
    compra la daytona

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    che pompa radiale avete montato (marca - modello) sulla street per limitare il fastidioso effetto fading della pompa originale della n che dopo qualche giro si allenta in maniera spaventosa senza lasciare più riferimenti per le staccate? premetto che vorrei montare anche i semi e magari trovare una soluzione per lasciare il cupolo speed......ho visto qualcuno che ci è riuscito......

nessuno che ha cambiato la pompa originale con una radiale? e pure tutti quanti dicono che la pompa della street n fa schifo.......
    MAUROTREVI (CHE NE Sà..) CONSIGLIA LA IRC (SE NON RICORDO MALE) CHE DOVREBBE STARE SUI 200..

IO TI CONSIGLIO I MIEI SEMIMANUBRI IN VENDITA SUL MERCATINO...

AGGIUNGO CHE LA SENSAZIONE DI SPUGNOSITà PUò DIPENDERE ANCHE DAI TUBI E DALL'OLIO, QUINDI NON è DETTO CHE LA SOLA POMPA TI RISOLVA IL PROBLEMA..
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da marco_675 Visualizza Messaggio
    discacciati 19x19.
    in pista è andata benissimo.
    quoto

in ogni caso non prendere la nissin!

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    MAUROTREVI (CHE NE Sà..) CONSIGLIA LA IRC (SE NON RICORDO MALE) CHE DOVREBBE STARE SUI 200..

IO TI CONSIGLIO I MIEI SEMIMANUBRI IN VENDITA SUL MERCATINO...

AGGIUNGO CHE LA SENSAZIONE DI SPUGNOSITà PUò DIPENDERE ANCHE DAI TUBI E DALL'OLIO, QUINDI NON è DETTO CHE LA SOLA POMPA TI RISOLVA IL PROBLEMA..
    Olio cambiato con il dot 5.1 e tubi sostituiti con dei nuovi sempre in treccia ma con partenza sdoppiata uno per singola pinza.......
    se non ricordo male tu sei riuscito a tenere il cupolino anche con i semi montati? hai trovato qualche ostacolo con il serbatoio della pompa e/o e tutto ok? che modifiche hai dovuto eseguire?

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    ho dovuto solo farmi una staffa ad hoc per la vaschetta dell'olio che ho ancorato come l'originale(ma anche i semi hanno un punto già predisposto per la staffa) e armeggiare un pò coi fili di gas e frizione perché la ns. Strumentazione è più vicina alle piastre rispetto a quella day..
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio

Ti consiglio Brembo19x20, RCS oppure Accossato PRS!

TCP Rider L'avatar di guido83
    Moto
    Street triple R phantom black my 2012 ---EX Daytona 675----EX Scrambler----EX street N 2008
    Non è vero che la nissin fa caxare... Per lo meno la serie oro che utilizzo io. Secondo me la differenza tra la nissin e le altre è solo il prezzo. A meno che sostituisci anche pinze e dischi allora posso capire ma se lasci il resto originale basta anche la pompa radiale nissin oro con delle buone pastiglie e sentirli la differenza! E risparmi anche bei soldini..
    RAT PESCARA

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da guido83 Visualizza Messaggio
    Non è vero che la nissin fa caxare... Per lo meno la serie oro che utilizzo io. Secondo me la differenza tra la nissin e le altre è solo il prezzo. A meno che sostituisci anche pinze e dischi allora posso capire ma se lasci il resto originale basta anche la pompa radiale nissin oro con delle buone pastiglie e sentirli la differenza! E risparmi anche bei soldini..
    La Nissin (serie oro) 19x21 non è all'altezzza delle citate RCS e PRS...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima