Io dico solo una cosa: se fossero cosi' certi dell'esito del riconteggio, allora perche' fare ricorso?
Hanno qualcosa da nascondere?
I cittadini non hanno il sacrosanto diritto di sapere ?
Ah no, la maggioranza e' leghista...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
io da buon italiano rispetto chi vince ,anche se non ho votato x lui,ma sapere che ci sono irregolarita'e vedere anche dementi che riescano a trovare una giustificazione a un atto che di democratico a poco e vederli esultare manco si trattasse di tifo calcistico mi da come unica consolazione il sapere che ce l'hanno nel c..o anche loro e non lo sanno.
PS: lo so che è una magra consolazione
vivo a mia insaputa
le decisioni della magistratura si possono criticare ma si rispettano. Esistono i tribunali amministrativi, civili e penali. Esistono i gradi di giudizio. Ci sono pm e ci sono giudici.
Bisognerebbe mettere in condizione la giustizia di funzionare velocemente con risorse per nuovi magistrati e nuovi ausilari e quant'altro si possa fare.
Dare dei comunisti ai magistrati, in via preventiva quando indagano, confermare ed estendere l'insulto dal pm ai giudici o a tutta una corte se si a torto o esultare facendo intendere che quelli sono diversi dagli altri, se in un grado si trova ragione, è quello che in un paese civile non si dovrebbe fare pena lo sfascio del concetto stesso di stato e dei poteri dello stato.
Questo invece accade nel nostro paese, a partire esattamente nel momento in cui un imprenditore arricchitosi in modo truffaldino è sceso in politica per salvarsi dai guai giudiziari di cui avrebbe dovuto invece rendere conto.
Ultima modifica di Richymbler; 20/10/2010 alle 08:12
bisogna saper perdere
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci