Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Troppo facile metterla così
E' la gente che ha fame di cronaca nera, e TV e giornali non fanno altro che sfamare questo esercito di portinaie. Poi ovvio che a qualcuno convenga anche parlare di questo e non di altro
E' legittimo essere interessati alla cronaca nera tanto quanto ipocrita stupirsi che i media seguano questi fatti con insistenza.
l'attenzione mediatica su certi casi è quella che ha pure consentito che certe "scomparse" non venissero depennate per sempre come "allontanamenti volontari" oppure che certe casi di morti violente a "resistenze a pubblici ufficiali" "regolamento di conti generici" "delitto passionale" o quelle in carcere a "malesseri sopravvenuti".
Mi pare chiaro invece quando quella che anima il circo mediatico non è ricerca di verità o giustizia ma alimento della morbosità per percentuali di share.
visto ieri sera.....c'erano anche le palme.....credo che lo riciclerà nel presepe di quest'anno con la neve sopra! comuqnue è più bello della casa di Cogne!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Chi ha detto che la gente ha fame di questo?!?
Io di certo non ce l'ho!!!!
Però quando vado a casa alla sera e accendo un pò la tv trovo tutte le emittenti (dalle piccole locali alle grandi nazionali) che fanno a gara a chi ha lo scoop più interessante, e ti trovi anche contemporaneamente 4 - 5 programmi che trattano lo stesso argomento!
Come puoi difenderti da questo bombardamento?!?!
Troppo facile dire spegni la tv!
Cmq la discussione io l'avevo aperta per far notare quanto è viscido squallido e opportunista bruno vespa.
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Roberto, non erano palme ma piante pungenti
dette yucca..
Riki, se ho dedicato dei 3D alla cronaca nera
non vuol dire che dietro ci sono altri fini
certi casi destano curiosità , e' preoccupante
non avere questa curiosità ..
cmq il caso di Sara scazzi non e' chiaro
per niente ... qualcuno mi spieghi chi ha
ucciso Sara
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
prequoto python in tutte le sue quotate
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO