Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81

Discussione: TRIUMPH DAYTONA 675R

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di jointfull
    Data Registrazione
    07/04/09
    Località
    Cesano Beach(MI)
    Moto
    ex:daytona675SE e StreetTriple.....now: a piedi!
    Messaggi
    1,674
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Si ma non capisco a cosa possa servire in supersport dato che quasi tutti quei componenti vengono cambiati.....
    L'unica cosa che deve rimanere tale sono le pinze freno e i foderi della forcella (viene sostiutito però tutto l'interno).....
    boh.....

    Per me è più una mossa commerciale che altro....
    Quoto Michele!

    In SS cambiano già sospensioni, dischi........e le pinze sicuramente non sono quelle montate sulle nostre moto......ma sn sicuramente aperte/revisionate/costruite con una qualità maggiore!!

    Dubito che l'uscita di una 675R serva per il mondiale WSS, forse per contrastare una rivale di mercato che uscirà quest'anno come la MV F3!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Si ma non capisco a cosa possa servire in supersport dato che quasi tutti quei componenti vengono cambiati.....
    L'unica cosa che deve rimanere tale sono le pinze freno e i foderi della forcella (viene sostiutito però tutto l'interno).....
    boh.....

    Per me è più una mossa commerciale che altro....
    anche la frizione antisaltellamento la devi avere di serie se no non puoi usarli come anche i cerchi sono quelli di serie e i freni
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Citazione Originariamente Scritto da Aper90 Visualizza Messaggio
    beh le pinze e i cerchi forgiati sarebbero un bell'aiutino, no?
    I cerchi sicuramente!!
    Le pinze non piu di tanto...
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    infatti...
    L'unica cosa il motore....
    Vero ma bisogna vedere se l'aumento di potenza è dovuto a migliorie tecniche o solo una mappatura differente della centralina....

    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    anche la frizione antisaltellamento la devi avere di serie
    Ne sei sicuro Cris?
    A me non risulta ma potrei sbagliarmi...

    Sui freni invecie devono mantenere stesse pinze e pompa (adeguatamente revisionate, il che le cambia radicalmente) mentre i dischi possono essere sostituti...
    Ultima modifica di michele0105; 20/10/2010 alle 11:07 Motivo: UnionePost automatica

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio


    Ne sei sicuro Cris?
    A me non risulta ma potrei sbagliarmi...

    Sui freni invecie devono mantenere stesse pinze e pompa (adeguatamente revisionate, il che le cambia radicalmente) mentre i dischi possono essere sostituti...
    ne parlavano ad inizio anno quando fu presentata la nuova daytona e che non aveva ancora l'antisaltellamento ,cosi come il carbonio se hai le carene di serie in carbonio le puoi usare se no è vietato...anche la ducati fa cosi con i suoi modelli che produce la versione r appunto per poter usare alcune parti e materiale anche in sbk e ai tempi in wss
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di troyvespa
    Data Registrazione
    26/09/06
    Località
    Pedace(CS)
    Moto
    Daytona 675 SE
    Messaggi
    608
    nessuna versione r.. tutto il marasma è uscito dal video dei modelli triump 2011 dove si vede una daytona SE.. hanno parlato della nuova speed, della nuova Tiger, dell'adventur, perche dovevano tenere nascosta un'eventuale Daytona r????

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Monza e Brianza...
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Messaggi
    1,253
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio

    Per me è più una mossa commerciale che altro....
    Quoto...e se un giorno uscirà bisogna vedere a che prezzo...

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    ne parlavano ad inizio anno quando fu presentata la nuova daytona e che non aveva ancora l'antisaltellamento ,cosi come il carbonio se hai le carene di serie in carbonio le puoi usare se no è vietato...anche la ducati fa cosi con i suoi modelli che produce la versione r appunto per poter usare alcune parti e materiale anche in sbk e ai tempi in wss
    Certo....ma il limite c'è solo per alcuni componenti (tipo cerchi, pinze e pompe freno, foderi forcella, forse le piastre di sterzo, etc....) mentre altri componenti possono essere sostituiti a piacere.....e riguardo alla frizione sapevo che si potesse cambiare, ma potrei sbagliarmi...

  9. #18
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,771
    secondo me è solo la versione SE 2011
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Monza e Brianza...
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Messaggi
    1,253
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    ne parlavano ad inizio anno quando fu presentata la nuova daytona e che non aveva ancora l'antisaltellamento ,cosi come il carbonio se hai le carene di serie in carbonio le puoi usare se no è vietato...anche la ducati fa cosi con i suoi modelli che produce la versione r appunto per poter usare alcune parti e materiale anche in sbk e ai tempi in wss
    Scusa Cris,ma nel servizio di Masterbike dove hanno presentato quella di Gattoteppista che corre in supersport,aveva frizione antisaltellamento,traction control etc...forse è nella superstock che non si puo toccare la moto..magari mi sbaglio..

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Certo....ma il limite c'è solo per alcuni componenti (tipo cerchi, pinze e pompe freno, foderi forcella, forse le piastre di sterzo, etc....) mentre altri componenti possono essere sostituiti a piacere.....e riguardo alla frizione sapevo che si potesse cambiare, ma potrei sbagliarmi...
    il mio è un sentito dire non ho controllato nel regolamento wss quindi potrei sbagliare anche io , ma a dire il vero ne sono quasi sicuro

    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    Scusa Cris,ma nel servizio di Masterbike dove hanno presentato quella di Gattoteppista che corre in supersport,aveva frizione antisaltellamento,traction control etc...forse è nella superstock che non si puo toccare la moto..magari mi sbaglio..
    no lui non corre in supersport ma nei campionati tipo michelin cup nella categoria open dove puoi fare quello che vuoi anche cambiargli i cerchi pompa freno ecc ecc....
    Ultima modifica di crisgas; 20/10/2010 alle 11:23 Motivo: UnionePost automatica
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Problema Daytona 675R
    Di nikonikko nel forum Daytona
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 14/11/2011, 22:56
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/09/2011, 20:36
  3. Daytona 675R
    Di gtr2 nel forum Video
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24/03/2011, 14:28
  4. Daytona 675R a Portimao...
    Di scimmio84 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28/02/2011, 13:29
  5. Triumph Daytona 675R | Tanta cattiveRia in più!
    Di Uelanino nel forum Daytona
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24/02/2011, 11:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •