Esatto....
è stata un ottima mossa commerciale....anche perchè di 600 con compenentistica simile non ce ne sono (forse solo la nuova MV che uscirà)!
Cmq ripeto: tutta roba che in SS non serve perchè viene TUTTA sostituita a prescindere (a parte le pinze)!
Appunto.....![]()

scrivo quello che ho detto nell'altro post del bar:
MHa......unica nota positiva sono le pinze!!
Per il resto i loghi high-tech non si addicono all'inglesina, la forcella sarà una ohlins da megaproduzione (come quelle che montavano le RSV TUONO R che di Ohlins avevano solo l'adesivo), il telaietto per un po' di vernicie a polvere posso farmelo da solo!!
non mi entusiasma molto di più di una normale Daytona675, poi bisognerà vedere il prezzo.........a livello componentistico la sua rivale la MV F3 ha soluzioni tecniche molto più alte!!
cmq è una bella operazione commerciale, la SS non centra una mazza!!

,,,,,si quello ch volete però che c@zzo dai noi nn avevamo bisogno di una versione R,,,,,,,una delle particolarità delle di avere una day era proprio quella di avere un mezzo altmente performante anche già così come esce di serie(ovviamente rispetto alla concorrenza jappa),,,,,,,ed ora c@zzo invece,,,,,
,,,,,quoto cmq quanti sopra sostengono la tesi dell'operazione commerciale a discapito della "vera" sostanza![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...originale.htmlhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-specchio.html CAUSA ACQUISTO CARRELLO VENDO A PREZZI INTERESSANTI

ehhh mo sta paranoia che esce la R
la day 2006 resta una gran moto.
la 2009-2010 una gran moto
le versioni di mezzo che erano solo colori potevano anche non farle per me.....
allora le voci che avevo sentito erano fondate....
IO non mi fermerei solo alla ciclistica, magari sotto pelle è stato fatto qualche ulteriore step, non dimentichiamoci poi che passare da nissin a brembo non è cosa da poco, quindi non la vedo solo come una mossa commerciale.
non è che triumph non vince in ss perchè fino a oggi gli sono mancati buoni piloti... anche il fatto che abbiano montato ohlins fa supporre che potrebbero abbandonare bitubo.
A chi sente la proprio daytona delegittimata con l'arrivo della R, posso dire che chi la utilizza per strada non gli cambia prorpio niente, per chi la usa in pista, la prima cosa che si sostituisce è il reparto sospensioni, quindi non vedo niente di cui preoccuparsi..forse solo per i freni, che comunque saranno in vendita..

Quoto in tutto..il problema è che ora che ce l'ho solopista devo farmela anno per anno in base ai vari budget che riuscirò ad avere..comprando la R si era già "quasi" al TOP...
Chi dice che è un'operazione commerciale voglio proprio vedere se non farebbe cambio al volo o se non ci avesse pensato quando dal concessionario si sarebbe trovato la versione normale o la R..
Poi ribadisco..se costa 4000 euro in piu aggiungo qualcosa anno per anno e me la faccio io...ma se fosse costata "solo" 2000 euro in piu avrei vacillato dal concessionario..con la storia che sarebbero stati 6 mesi in piu di rate e sacrifici...e sono sicuro che non sarei stato l'unico...

aspettiamo le rivisitazioni e nuovi aggiornamenti alla day dalla stampa, sperando che non sia solo un modo di spendere di più per avere un po' di carbonio e telaio rosso
la nuova grafica triumph è ok