Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81

Discussione: TRIUMPH DAYTONA 675R

TCP Rider L'avatar di Linuc
    Moto
    ignoranzTNT
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Bella,ma il rosso del traliccio(che avrebbero dovuto sostituire con uno piu' leggero e solo monoposto) andrebbe ripreso da qualche altra parte,non solo in 2 adesivi filiformi.Il nuovo logo Triumph non e' male,mentre non mi convince la scritta Daytona in basso sulla carena.Spero abbiano cambiato i dischi della Day attuale,veramente penosi,e adottato un buon antisaltellamento.Visto che c'erano,avrebbero potuto cambiare anche i cerchi.Secondo me il prezzo sara' oltre i 13000 euro... non che la componentistica valga 2000 euro in piu' rispetto alla Day normale,ma si sa che la massa quando vede Ohlins abbocca come trote affamate...
    quoto tutto
    ... e ricordate ragazzi.... flow!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Bella,ma il rosso del traliccio(che avrebbero dovuto sostituire con uno piu' leggero e solo monoposto) andrebbe ripreso da qualche altra parte,non solo in 2 adesivi filiformi.Il nuovo logo Triumph non e' male,mentre non mi convince la scritta Daytona in basso sulla carena.Spero abbiano cambiato i dischi della Day attuale,veramente penosi,e adottato un buon antisaltellamento.Visto che c'erano,avrebbero potuto cambiare anche i cerchi.Secondo me il prezzo sara' oltre i 13000 euro... non che la componentistica valga 2000 euro in piu' rispetto alla Day normale,ma si sa che la massa quando vede Ohlins abbocca come trote affamate...
    Abbastanza d'accordo, tranne sull'estetica della scritta sul serbatoio che secondo me è troppo anonima.

Non riuscirò mai a mandar giù l'attuale airbox con quelle dannate e pessime plastiche stile Alfasud anni 80

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Esatto....
    è stata un ottima mossa commerciale....anche perchè di 600 con compenentistica simile non ce ne sono (forse solo la nuova MV che uscirà)!

Cmq ripeto: tutta roba che in SS non serve perchè viene TUTTA sostituita a prescindere (a parte le pinze)!

Citazione Originariamente Scritto da Zufolotto Visualizza Messaggio
    ma saranno delle Ohlins vere, o le solite bufale/schifezze che montano sulle Ducati? si insomma, componentistica vera Ohloins, oppure solo le scritte sui piedini delle forcelle? per le brembo, bè era ora...frenerà decisamente meglio!
    Appunto.....

TCP Rider L'avatar di jointfull
    Moto
    ex:daytona675SE e StreetTriple.....now: a piedi!
    scrivo quello che ho detto nell'altro post del bar:

MHa......unica nota positiva sono le pinze!!

Per il resto i loghi high-tech non si addicono all'inglesina, la forcella sarà una ohlins da megaproduzione (come quelle che montavano le RSV TUONO R che di Ohlins avevano solo l'adesivo), il telaietto per un po' di vernicie a polvere posso farmelo da solo!!

non mi entusiasma molto di più di una normale Daytona675, poi bisognerà vedere il prezzo.........a livello componentistico la sua rivale la MV F3 ha soluzioni tecniche molto più alte!!

cmq è una bella operazione commerciale, la SS non centra una mazza!!

TCP Rider L'avatar di doc84
    Moto
    daytona 675 10-phantomblack "NeroWolf"
    ,,,,,si quello ch volete però che c@zzo dai noi nn avevamo bisogno di una versione R,,,,,,,una delle particolarità delle di avere una day era proprio quella di avere un mezzo altmente performante anche già così come esce di serie(ovviamente rispetto alla concorrenza jappa),,,,,,,ed ora c@zzo invece,,,,,

,,,,,quoto cmq quanti sopra sostengono la tesi dell'operazione commerciale a discapito della "vera" sostanza

TCP Rider L'avatar di Certo85
    Moto
    Day675
    Citazione Originariamente Scritto da doc84 Visualizza Messaggio
    ,,,,,si quello ch volete però che c@zzo dai noi nn avevamo bisogno di una versione R,,,,,,,una delle particolarità delle di avere una day era proprio quella di avere un mezzo altmente performante anche già così come esce di serie(ovviamente rispetto alla concorrenza jappa),,,,,,,ed ora c@zzo invece,,,,,

,,,,,quoto cmq quanti sopra sostengono la tesi dell'operazione commerciale a discapito della "vera" sostanza
    Bhe, non e' che facendo uscire una versione meglio equipaggiata la tua perda prestazioni

Almeno spero

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ehhh mo sta paranoia che esce la R

la day 2006 resta una gran moto.

la 2009-2010 una gran moto

le versioni di mezzo che erano solo colori potevano anche non farle per me.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di cload
    Moto
    DAYTONA TRIPLE 675/aprilia dorsoduro

Exclamation

allora le voci che avevo sentito erano fondate....

IO non mi fermerei solo alla ciclistica, magari sotto pelle è stato fatto qualche ulteriore step, non dimentichiamoci poi che passare da nissin a brembo non è cosa da poco, quindi non la vedo solo come una mossa commerciale.
    non è che triumph non vince in ss perchè fino a oggi gli sono mancati buoni piloti... anche il fatto che abbiano montato ohlins fa supporre che potrebbero abbandonare bitubo.

A chi sente la proprio daytona delegittimata con l'arrivo della R, posso dire che chi la utilizza per strada non gli cambia prorpio niente, per chi la usa in pista, la prima cosa che si sostituisce è il reparto sospensioni, quindi non vedo niente di cui preoccuparsi..forse solo per i freni, che comunque saranno in vendita..

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da cload Visualizza Messaggio
    allora le voci che avevo sentito erano fondate....

IO non mi fermerei solo alla ciclistica, magari sotto pelle è stato fatto qualche ulteriore step, non dimentichiamoci poi che passare da nissin a brembo non è cosa da poco, quindi non la vedo solo come una mossa commerciale.
    non è che triumph non vince in ss perchè fino a oggi gli sono mancati buoni piloti... anche il fatto che abbiano montato ohlins fa supporre che potrebbero abbandonare bitubo.

A chi sente la proprio daytona delegittimata con l'arrivo della R, posso dire che chi la utilizza per strada non gli cambia prorpio niente, per chi la usa in pista, la prima cosa che si sostituisce è il reparto sospensioni, quindi non vedo niente di cui preoccuparsi..forse solo per i freni, che comunque saranno in vendita..
    Quoto in tutto..il problema è che ora che ce l'ho solopista devo farmela anno per anno in base ai vari budget che riuscirò ad avere..comprando la R si era già "quasi" al TOP...

Chi dice che è un'operazione commerciale voglio proprio vedere se non farebbe cambio al volo o se non ci avesse pensato quando dal concessionario si sarebbe trovato la versione normale o la R..

Poi ribadisco..se costa 4000 euro in piu aggiungo qualcosa anno per anno e me la faccio io...ma se fosse costata "solo" 2000 euro in piu avrei vacillato dal concessionario..con la storia che sarebbero stati 6 mesi in piu di rate e sacrifici...e sono sicuro che non sarei stato l'unico...

TCP Rider Senior
    aspettiamo le rivisitazioni e nuovi aggiornamenti alla day dalla stampa, sperando che non sia solo un modo di spendere di più per avere un po' di carbonio e telaio rosso

la nuova grafica triumph è ok

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima