penso che sia lo stesso gioco che ha fatto ducati per anni...di derivato di serie ormai ci rimane solo il telaio, e questo vale u pò per tutti.. a me però a fatto sempre effetto pensare chesi passi da 14000 euro di una cbr..ai 35.000 di una 1198..
in ogni caso è giusto che decada la regola.."mi invento qualsivoglia diavoleria.. poi la metto a listino e va tutto bene"..!
Questo per me significa solo che Haga non vince neanche l'anno prossimo...![]()
CHIUSO!
Io ricordo una bella intervista su sbk Tv dell'ing DallIgna che magnificava come il progetto aprilia fosse il progetto più avanzato in ottica racing di tutte le altre modo anche in termini di poter apportare modifiche secondo i regolamenti.
Certo se hai già un motore predisposto per il cambio radicale del TIPO di distribuzione sei a cavallo!!!!!!!!
Si parlava in quella intervista anche di un possibile sviluppo su base rsv4 in ottica MotoGp con i regolamentio modificati ed il ritorno ai 1000cc.
bmw non ha fatto lo stesso? ha fatto la race e derivato la stradale (che se poco poco aggiungi controllo trazione e altri optionals costa come se non più di aprilia)
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci