Siccome ho venduto la tripla e devo chiudere la polizza assicurativa, volevo sapere per quanto tempo mi rimane aperta la categoria che ho acquisito?
Siccome ho venduto la tripla e devo chiudere la polizza assicurativa, volevo sapere per quanto tempo mi rimane aperta la categoria che ho acquisito?
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
mi pare 5 anni, ma non chiuderla mi sa ke devi sospenderla...
meglio che senti la rua assicurazione però, non vorrei aver sparato una cagata....![]()
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.
Avevo già risposto alla tua domanda in un altro post in cui si parlava d'assicurazioni. Ho scritto all'assicurazione convenzionata con la triumph e mi hanno confermato che la loro assicurazione non è bonus malus ma alla fine delle annualità con loro rilasciano un attestato di rischio. Se provieni da una bonus malus per 5 anni hai il diritto di riprendere l'ultima classe di rischio a cui eri stato assegnato. Se poi non hai fatto incidenti nel periodo con l'assicurazione triumph la nuova assicurazione può anche decidere di farti rientrare con una classe più bassa.
Insomma mi sembra buono !!!
Ultima modifica di Tafano; 20/10/2010 alle 12:01