Ciao ragazzi chiarisco: un mio caro amico motociclista ha rilevato un pub a Bari, vuole dedicarlo ai motociclisti ma il budget è quello che è.
Vorrebbe mettere all'interno del locale vari gadgets o pezzi di moto vari, se qualcuno di voi ha rotto qualcosa della moto o similare e lo deve buttare o non sa che farsene siamo pronti a raccoglierlo perchè ci servirebbe come il pane.
Per ovvie ragioni logistiche siamo disponibili a venire a raccogliere la roba in Puglia e nelle Marche o zona Rimini.
Va benissimo qualsiasi cosa, carene, pezzi di motore, forcelle, sedili anche strappati, cerchioni....di tutto poi ci ingegneremo noi come utilizzarli.
Ovviamente se avete gadgets anche quelli vanno benissimo.
Anche x il caro boss se ha qualche gadgets Triumphchepassione siamo ben felici di metterlo in esposizione nel locale (dopotutto anche lui ogni tanto bazzica nel forum ed è venuto insieme a me su a Rimini x la piadinata con la sua moto).
Al momento lui offre ai motociclisti un piacevole occhio di riguardo...e non si escludono x il futuro motoraduni...quindi x chi passa da Bari il pub è il WABI-SABI (ex Giardini di Atrebil).
Resto a vostra completa disposizione e fatemi sapere in tanti !!!!!!!!!!!!
ps: onde evitare fraintendimenti, ribadisco che non abbiamo un budget che ci permette di acquistare nulla ma possiamo solo raccogliere ciò che ci viene regalato da amici accomunati dalla nostra passione x le moto. Tnx