Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox che amarezza sti piedi... la mia fantasia perversa...
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Gnolo il pres e un grande :oook sarà anche grande ma fa cacà Originariamente Scritto da jamex GNOCCA IMMENSA mi autoq8
Ultima modifica di jamex; 21/10/2010 alle 07:59 Motivo: UnionePost automatica
ottimo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Gnolo il pres e un grande parliamone.......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 parliamone....... ok ci sto inizia pure
****il mio insetto scoppietante****
che gnocca!!!!!
Io non corro.. volo basso!!!
Originariamente Scritto da jamex GNOCCA IMMENSA sono contento che abbiate gradito un posto gnagna vi mancava
Io un po' di anni fa sognavo di passare una allegra nottata in compagnia di tutte e 3 le TLC...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Io un po' di anni fa sognavo di passare una allegra nottata in compagnia di tutte e 3 le TLC...
Originariamente Scritto da fearless ... probabilmente dipendeva da un eccesso di THC
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Regole del Forum