Le frecce a siluro non mi piacciono in generale, lo stesso il cupolino trasparente; mi piace il fanalino posteriore ed anche gli scarichi; buon lavoro!

Le frecce a siluro non mi piacciono in generale, lo stesso il cupolino trasparente; mi piace il fanalino posteriore ed anche gli scarichi; buon lavoro!
sempre un bel vedere![]()

iddio ma è grossissimo!!!!
... il fanale intendo...![]()
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

tu sei un fanale dell'occhio di gatto e si sa, io lo odio e si sa anche questo... ma questo, a prescindere mi pare davvero grosserrimo!!! ( superlativo assoluto di maggioranza relativa)...
sarà che è appiccicato al parafango... mi pare enorme!!!
non posso dire cosa mi sembra che sennò mi bannano, ma mi sembra quella cosa montata orizzontale!!!..
e a me quella cosa come ben sapete fa impressione, orrore e raccapriccio!!!
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

ma se monti il manubrio nero, perchè ti sei non hai montato pure il lucas e le frecce nere?
condivido chi dice che il siluro non sia il max...
una domanda: ma hai forato il parafango per montare il lucas? e supporto targa hai usato il de pretto?
cmq continua così nella customizzazione... (io ho la moto da un anno ed è ancora originale...ma piano piano sto per iniziare)...![]()
Scusate ma io non ho capito una cosa... si cioè... insomma i carburatori nelle versioni ad iniezione sono finti?!!![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html