BRIGATA BORBONE

ridi ridi...voglio vederti quando scoatterai con la tua moto in pieno centro e il vigile, chidendoti i documenti, vedrà che non sei EURO3...ahahahahah..e lo stesso vigile, vedendo i miei carburatori finti penserà "eccone un altro che me 'nculo" e dandogli i documeti vedrà che la mia è euro3...e sarò io a ridere di entrambi...hahahahahah![]()
A parte il fatto che non significa prorpio una benemerita mazza avere o no i carburatori per essere euro 3...
Mi fa solamente ridere il paradosso insito in quei carburatori posticci... è come vergognarsi di esser diversi.
Poi figurati l'iniezione ha tutti i vantaggi di questo mondo e soprattutto consuma e inquina meno (che è una cosa importante), però proprio per questo dovrebbe essere una tecnologia di cui andare fieri.

Invece significa, perchè per abbattere le emissioni è necessaria la catalizzazione e per la catalizzazione è necessaria l'iniezione elettronica e per avere l'iniezione elttronica occorrono gli iniettori.
Riguardo poi il posticcio la bonnie ha molti elementi posticci ed è proprio grazie a quelli che richiama l'antenata.
A me non solo non sconcertano, ma li trovo geniali.