www.sellemotoinpelle.it
Sapete se lavorano bene?

www.sellemotoinpelle.it
Sapete se lavorano bene?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

L'artigiano nonchè proprietario mi fece un preventivo circa un annetto fa. Onesto a mio giudizio: poi non ho fatto il lavoro xchè ho dato priorità ad altre spese ma la sella così come è l'originale è davvero dura nella zona prostaticaed è un lavoretto che farò....
Ne parlano davvero un gran bene nel Tingavert: prova a cercare i post e poi mi dirai.
Speed Triple '09 Jet Black

Oggi sono andato a Seregno dal sig. Franco
ho visto dal vivo le sue lavorazioni
credo proprio che mi farò personalizzare la sella
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Speed Triple '09 Jet Black
La mia è quelle di molti altri ragazzi del PettiRat sono state fatte li! è bravo![]()

Ottima notizia!
La seduta guidatore la lascio nera, la parte posteriore rossa e bianca come il colore della moto in modo che sembri una monoposto
Il costo si aggira sulle 150
Simone a te cosa ti ha preso?
Poi quando ho tempo metterò una fotina
Ultima modifica di noris; 22/10/2010 alle 16:23 Motivo: UnionePost automatica

C'è anche questo che poi sarebbe sul TCP:
http://www.alessandrostarace.com/

avevo fatto fare un lavori di imbottitura e rivestimento alla sella della mia sv, lavora bene!! ero andato un sabato mattina e sono stato a vedere mentre la faceva per poi fammi ritornare a casa in moto......
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
io consiglio Salani di Torino, in via Parma!