Citazione Originariamente Scritto da Lio Visualizza Messaggio
Su questa tua obiettività ho qualche dubbio.
Come al solito si fa della "percezione" (frutto di un certo modo di fare informazione) una verità.
Dati alla mano.
Hai un rapporto oggettivo fra numero di patentati italiani, numero di patentati rumeni, media dei chilometri annuali percorsi da patentati italiani, media dei chilometri annuali percorsi da rumeni, numero di incidenti (mortali e non) prodotti da italiani e da rumeni?
Se é si, facci vedere i dati e il tipo di calcoli adottati per fare delle valutazioni OGGETTIVE.... altrimenti sono solo chiacchiere e mala informazione.
ahhhh vero son senzazioni. Ma considerando che su circa 1 milione di romeni in italia potrei osare dire che la metà guidano?
Quindi guidano anche la metà degli italiani, fermiamoci a 25 milioni, ergo 1/50 degli italiani, ma mi pare che i botti nei quali sono coinvolti siano parecchi in proporzione. Mi riferisco cmq alla zona in cui vivo.

Poi si vedono ste cose e un pò fan pensare

assicurazione a rischio etnico

http://it.paperblog.com/quanti-sono-...-italia-19867/

Cmq non è possibile che ogni volta si parli di "Minoranze" si passi da razzista caspita... e tutti quelli che in questo thread han accusato gli itaGliani di essere questo e quello che sono allora?