Io avrei contestato la richiesta anche se il ragazzo fosse stato italiano.
Non nego, comunque, di non avere in generale grande simpatia per il popolo rumeno.E dico in generale, ho anche un paio di amici rumeni di cui ho grande stima
Per rispetto verso le persone che il mio (ipotetico) figlio avrebbe ucciso, SI.
E su questo sono d'accordo anch'io![]()
Ultima modifica di Micha; 21/10/2010 alle 08:29 Motivo: UnionePost automatica
senza parole.....
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Scusate posso?
Sono con voi nell'esprimere lo stupore per una richiesta così vistosamente "eccentrica" ma, scusate proprio, ho colto un leggero senso di xenofobia o sbaglio in qualcuno dei messaggi precedenti?
Forse sarebbe il caso di cominciare a considerare i delinquenti per quello che sono, semplicemente, senza doverne per forza evidenziare l'etnologia.
Non sarebbe meglio che ci considerassimo tutti....... semplicemente... uomini?
Perché, sapete, la storia é proprio biricchina e ogni tanto si diverte a sovvertire gli equilibri e anche i valori e chissà....... oggi noi, così tronfi e pieni della nostra civiltà e onestà, potremmo domani essere dall'altra parte....... son dolori.........
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Quando sono in vita e da piccoli magari li mandano a mendicare o rubare a legnate poi quando muoiono li seppelliscono con elicotteri e cavalli bianchi....pensa un pò.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
mi meraviglio di voi! una civilità antichissima, che risale alla notte dei tempi, quando ancora i sinti girovagavano nelle steppe desolate, scappando dagli unni e dai barbari....e già a quei tempi durante le esequie dei giovani caduti era previsto che un elicottero gettasse petali di rosa, con il feretro portato da una carrozza trainata da cavalli bianchi e dietro tutti i parenti che seguivano la processione con le loro BMW e Mercedes.... stiamo parlando di secoli di tradizioni....
ma va la.......
sarò cattivo, ma lo devo dire: almeno questa volta il responsabile ha pagato come le vittime.
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!