Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: IMBARAZZANTE....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Micha
    Moto
    Street Bruchina
    Citazione Originariamente Scritto da Lio Visualizza Messaggio
    Scusate posso?
    Sono con voi nell'esprimere lo stupore per una richiesta così vistosamente "eccentrica" ma, scusate proprio, ho colto un leggero senso di xenofobia o sbaglio in qualcuno dei messaggi precedenti?
    Forse sarebbe il caso di cominciare a considerare i delinquenti per quello che sono, semplicemente, senza doverne per forza evidenziare l'etnologia.
    Non sarebbe meglio che ci considerassimo tutti....... semplicemente... uomini?
    Perché, sapete, la storia é proprio biricchina e ogni tanto si diverte a sovvertire gli equilibri e anche i valori e chissà....... oggi noi, così tronfi e pieni della nostra civiltà e onestà, potremmo domani essere dall'altra parte....... son dolori.........
    Io avrei contestato la richiesta anche se il ragazzo fosse stato italiano.

Non nego, comunque, di non avere in generale grande simpatia per il popolo rumeno. E dico in generale, ho anche un paio di amici rumeni di cui ho grande stima

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

non capita tutti i giorni di dover seppellire un figlio ..... credi che tu ti saresti fatta tutte queste domande?
    Per rispetto verso le persone che il mio (ipotetico) figlio avrebbe ucciso, SI.

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    credo sia la cosa peggiore che possa succedere
    E su questo sono d'accordo anch'io
    Ultima modifica di Micha; 21/10/2010 alle 08:29 Motivo: UnionePost automatica