Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
anche se testa di cazzo per i genitori era comunque un figlio ...
Una pagliacciata non lo farà tornare in vita. Tantopiù che se l'è proprio cercata, solo che poteva trovarla da solo.

Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
Quando sono in vita e da piccoli magari li mandano a mendicare o rubare a legnate poi quando muoiono li seppelliscono con elicotteri e cavalli bianchi....pensa un pò.
Esatto.

Citazione Originariamente Scritto da Lio Visualizza Messaggio
Scusate posso?
Sono con voi nell'esprimere lo stupore per una richiesta così vistosamente "eccentrica" ma, scusate proprio, ho colto un leggero senso di xenofobia o sbaglio in qualcuno dei messaggi precedenti?
Forse sarebbe il caso di cominciare a considerare i delinquenti per quello che sono, semplicemente, senza doverne per forza evidenziare l'etnologia.
Non sarebbe meglio che ci considerassimo tutti....... semplicemente... uomini?
Perché, sapete, la storia é proprio biricchina e ogni tanto si diverte a sovvertire gli equilibri e anche i valori e chissà....... oggi noi, così tronfi e pieni della nostra civiltà e onestà, potremmo domani essere dall'altra parte....... son dolori.........
Citazione Originariamente Scritto da Lio Visualizza Messaggio
Spiegami.. come si fa a "non avere in generale simpatia" per un intero popolo?
Io questa cosa davvero non la comprendo (senza spirito polemico )......
Statistica, pura e semplice, tra l'altro nel caso specifico quasi imbarazzante. E prima di darmi dello xenofobo leggi la frase nella mia firma.