..ci sarà sicuramente qualcuno tra voi esperto di 4 cilindri o che ha posseduto moto a 4 in passato..mi interessava sapere l'ordine di accensione dei cilindri..![]()

..ci sarà sicuramente qualcuno tra voi esperto di 4 cilindri o che ha posseduto moto a 4 in passato..mi interessava sapere l'ordine di accensione dei cilindri..![]()

in pratica in che sequenza avvengono le espansioni sui 4 cilindri...da sx a dx, da dx a sx...
il libretto della speed dice 1-2-3 da sx a dx ma ho sentito in giro che i 4 lavorano in modo diverso!

una 4 cilindri è l'unica moto che non ho mai posseduto

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Di solito 1-3-4-2 con il cilindro 1 vicino alla distribuzione, ma bisogna vedere caso per caso, ci possono essere delle stranezze.......tipo che il cilindro 1 è dall'altra parte.......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Tu piuttosto....................dimmi l'ordine di scoppio del RR che c'è sullo Spit che hai come avatar.....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.