solo J@n potrà realmente apprezzare questa Special Edition....

solo J@n potrà realmente apprezzare questa Special Edition....
gran bella...molto ben riuscita =)
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.
Beh bisogna vedere se fa la fine della Speed dello scorso anno che tutti aspettavano e nessuno ha più visto, con sospensioni ohlins, arrow nero e un sacco di altre robe...

a me piace-----
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

bella![]()

MHa......unica nota positiva sono le pinze!!
Per il resto i loghi high-tech non si addicono all'inglesina, la forcella sarà una ohlins da megaproduzione (come quelle che montavano le RSV TUONO R che di Ohlins avevano solo l'adesivo), il telaietto per un po' di vernicie a polvere posso farmelo da solo!!
non mi entusiasma molto di più di una normale Daytona675, poi bisognerà vedere il prezzo.........a livello componentistico la sua rivale la MV F3 ha soluzioni tecniche molto più alte!!
cmq è una bella operazione commerciale, la SS non centra una mazza!!

Si filo sicuramente, ma con quale spesa?
Vediamo quanto costerà nuova dai!
Rimane il dubbio, soprattutto, sulla qualità della forcella.
Ohlins decente o solo il marchio e poco più in termini di qualità?
Questo magari è il dubbio che mi pongo...
Secondo me, operazione commerciale contro MV...
PS: editato il mess, ma significato no cambia!

Appunto!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.