concordo ... se li chiede é perché probabilmente ne girano veramente un enormità ... e pensare che qualcuno guadagni più di altri é anche lecito ... pensare che ci sia una così grande disparità tra gente che lavora tutto il giorno per non riuscire a tirare la fine del mese e gente che in un minuto guadagna quello che uno non guadagna in una vita ...
la crisi sono merde come questi che la creano ...![]()
Le verre est un liquide lent
senza parole! va a lovorare!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
la cugina assassina prendeva 15000 euro ad intevista
saviano prende 25000 euro per mezz'ora da fazio
benigni avrebbe dovuto prenderne 200.000
io prendo 1500 euro al mese e c'è gente che campa con molto meno
nel mondo non esiste equità ma lezioni morali pochi ne possono dare
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
sono coloro che concepiscono la vita in modo così iniquo ... poi ogni momento ha avuto i propri protagonisti ...
comunista?
e che vuol dire?
io guardo la vita con i miei occhi, ascolto con le mie orecchie e posso benissimo sbagliarmi ... non dare le mie colpe ad altri, per favore ... lascia che i comunisti si grattino le loro .... grazie!
non ne faccio un attacco personale a Berlusconi ma a sentire certe cifre mi vien da pensare che gente come lui che vorrebbero smantellare lo Stato sociale parlando di libertà non possono essere considerati che dei delinquenti...
e ancora siamo lontani da certe cifre ... sembra che tu stia parlando di 1000 lire al mese![]()
Ultima modifica di natan; 21/10/2010 alle 14:41 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent