Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
non piace (a me ovvio)
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
è sempre una speed....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T è sempre una speed.... sì, per le scritte ed il motore
Originariamente Scritto da Silvan sì, per le scritte ed il motore Eccolo sei all'attacco !!???
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Silvan sì, per le scritte ed il motore ma come Speed Triple deve essere bella a priori.... poi... si vedrà.. io come la penso l'ho già detto
Originariamente Scritto da MR-T ma come Speed Triple deve essere bella a priori.... poi... si vedrà.. io come la penso l'ho già detto 2008 a vita
Originariamente Scritto da Gnolo 2008 a vita
Originariamente Scritto da MR-T Ottima strada mister
Originariamente Scritto da Gnolo Eccolo sei all'attacco !!??? non sono all'attacco, leggi la mia firma
Originariamente Scritto da Darius4475 E' arrivata.... Ragazzi, dal vivo 100mila volte piu bella di quello che credevo..... gia la immagino con scarico basso, porta targa minimal, via frecce e specchi Uploaded with ImageShack.us nn vedo l'ora di provarla io voglio vederla dal vivo e magari provarla....mah........
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum