Vista personalmente la 2011, è veramente bella, solo il serbatoio stona un pò, troppo grande per i miei gusti, ma per il resto è da paura!!!
Vista personalmente la 2011, è veramente bella, solo il serbatoio stona un pò, troppo grande per i miei gusti, ma per il resto è da paura!!!

vai dal conc prova la nuova e dopo il cuore ti dira quale prendere..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
và a vedere la 2011..in fin dei conti la 2010 è molto simile a quella ke lasceresti..vedi un pò..
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

PRENDI LA NUOVA, SARESTI UN PESCE A PRENDERE LA VECCHIA QUANDO è APPENA USCITO IL MODELLO NUOVO

Dalle prove fatte da più testate giornalistiche, sembra che il my 2011 sia molto + agile tra le curve, per le curette fatte tipo spostata batteria davanti per aumentare il peso sull'anteriore e alleggerito i cerchi di circa 1kg l'uno, poi come tutte le cose nuove all'inizio lasciano sempre un po' perplessi ma col passare del tempo + le guardi e + ti piacciono, comunque alla fine decidono il portafogli e la scimmia, buon acquisto.
...uhmm
domani mi schiarirò un pò le idee..
ma secondo voi qnto sarebbe giusto pagare una 2010 a km0 ??
prendi la nuova
ma messe vicine la my 2010 invecchia di colpo!

X ora prenderei la 2010 la 2011 x ora non mi convince