se lo prenderà qualcuno prima o dopo...
...a parte che è già dopo...
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
avevo notato questa cosa
@flag ..ma il motivo..? non mi sembri un berlusconiano convinto?
gli altri stati europei hanno regole ferree in merito proprio per prevenire tutto quello che accade dopo..leggi non solo a personam ma dire anche a materiam, visto le ampie garanzie date in materia di fallimenti, gestioni controllate, e via di discorrendo.. Insomma non mi dispiacerebbe che chi sia al governo non abbia interessi diretti o quanto meno personali nel mondo economico..specialmente se gran parte del suo business e'dato in ambito di concessioni governative come le frequenze tv o cose simili!
Ultima modifica di redcell; 23/10/2010 alle 16:01
anche in altri paesi e' un po' una foglia di fico: le lobbies (che almeno in altri paesi sono "scoperte") lavorano comunque..............io credo che vada battuto politicamente, altrimenti si rischia di averlo (anche se non e' nel suo dna) dietro le quinte che manovra comunque. ma avevo risposto a intri piu' su
cmq, no, non sono un berlusconiano convinto
ma neanche un antiberlusconiano talebano: credo che sia un problema , ma credo anche che abbia un forte consenso, e in questi casi la battaglia dovrebbe essere, per ottenere una vittoria definitiva e risolutiva, politica
su questo ti quoto alla grande flag! da antiberlusconiano convinto sono anche certo che non basta dire quello è brutto, sporco e cattivo per convincere la gente a cambiare ......è fondamentale una contro-proposta politica che devo ammettere ahimè oggi manca!
con questo naturalmente continuo a pensare che lui sia un pericolo reale per la nostra democrazia .....e che ci abbia impedito di crescere negli ultimi 15 anni bloccando di fatto ogni ipotesi di riforma seria delle istituzioni!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
che tristezza
...ha i soldi... ha la gnocca (o almeno gliela procurano gratis).. ha la casa al mare... che gli manca?!
Cosa trattiene quest'uomo ancora qui?!
Ma soprattutto che abbiamo fatto per meritarcelo?!![]()