Io sinceramente non so più cosa dire
spero solo per il mio paese che questo periodo passi al più presto perchè siamo al declino in tutti i campi non solo in quello politico
Io sinceramente non so più cosa dire
spero solo per il mio paese che questo periodo passi al più presto perchè siamo al declino in tutti i campi non solo in quello politico
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
c'è la crisi..e 1-2-5 cent di euro sono troppo leggeri..
scarseggiano anche le monetine nelle fontane ormai!..
..personalmetne ritengo le ville ad antigua la punta più estrema e meno importante dell 'iceberg.. mi fanno moooolta più paura le triangolazioni con bertolaso.., il giornalismo a mano armata e la ricattabilità di un uomo che se fosse rimasto a fare l'imprenditore oggi sarebbe alla sbarra accanto a tanzi, e a molti altri!
quello accanto ad un ego e ad una avidità smisurati..
ma i polli siamo noi.. perchè non abbiamo saputo difenderci da una cosa del genere..permettendo in una democrazia, abbastanza matura delle sbordate da repubblica delle banane..
partendo dal famoso principio valido in tutto il mondo di ineleggibilità..passando per i vari conflitti di interesse e morali..finendo alla gabbia dorata di leggi e regolamenti ad hoc che garantiranno al carissimo premier una pensione dorata e senza pensieri..
Allora lo fai apposta!concordo
Ah, un piccolo contributo in merito, anche se un po' datato
Rivista Anarchica Online
ah ah ah ah ah , vedi che i tuoi punti di contatto con un vecchio Liberale/Radicale sono piu' di quelli che credi ?
(da non confondere coi radicali e tantomeno i liberali o quelli che si dichiarano tali, al giorno d'oggi)
p.s. grazie dell'interessante link, che leggero' con interesse: e' tempo che non mi innervosisco con analisi e soprattutto sintesi e soluzioni anarchiche: e' ora che ripassi un po'
Ultima modifica di ABCDEF; 22/10/2010 alle 13:00