Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
anche in altri paesi e' un po' una foglia di fico: le lobbies (che almeno in altri paesi sono "scoperte") lavorano comunque..............io credo che vada battuto politicamente, altrimenti si rischia di averlo (anche se non e' nel suo dna) dietro le quinte che manovra comunque. ma avevo risposto a intri piu' su

cmq, no, non sono un berlusconiano convinto

ma neanche un antiberlusconiano talebano: credo che sia un problema , ma credo anche che abbia un forte consenso, e in questi casi la battaglia dovrebbe essere, per ottenere una vittoria definitiva e risolutiva, politica
io concordo con te.. il isistema americano da l' esempio contratio.. tutto palese e abbastanza allo scoperto.. ed io cittadino so di che morte devo morire

per l'anti berlusconismo talebano.. poteva essere una buona opportunita' per cambiare le cose, e in molti si sono illusi ( io non sono mai stato tra questi).. ma oggi mi chiedo..
l italia repibblicana come la conosciamo noi eiste da meno di 60 anni.. e per un quarto, questa persona ne e' stata protagonista, cercando di farci illudere che lui sia appena arrivato e stia ancora cercando di mettere a posto le cose incasinate da altri.. ecco questo non mi quadra e mi rende se non un talebano , diciamo un garibaldino