Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: giacca turismo

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner

giacca turismo

nn sò neppure se è la sezione giusta...qualcuno di voi usa la tiger per del turismo ??? mah in ogni caso sto cercando una giacca touring per un turismo a 360° per tutte le stagioni, caldo,pioggia ma soprattutto freddo , consigli soggettivi, esperienze ?

ero orientato a provare la frank thomas x-terrain , qualcuno di voi ha avuto esprerienza con prodotti della casa inglese ?

sabato ho acquistato dei guanti della frank thomas per l'inverno e devo dire che oltre a tenere il freddo sono comodissimi e non tolgono sensibilità nella guida cosa che con gli spidi ultra invernali nn sentivo neppure di avere in mano le manopole!

grazie
    Cico

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    infatti la sezione giusta è "abbigliamento tecnico"

io ho una dainese commando in goretex per l'inverno ed una held traforata per l'estate
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 08/11/2010 alle 14:35 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di ing71
    Moto
    Tiger 1050 (VFR800FI 2002-2010)
    Della Frank Tomas ho i pantaloni antivento impermeabili.
    Ottimi ed indistruttibili.
    Per il resto ho Giacca e pantaloni Dainese per tutte le 4 stagioni.

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Dai un'occhiata a questa discussione.

http://www.forumtriumphchepassione.c...ale-quale.html
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di Ciaccio
    Moto
    sprint st 1050/10 ; hornet 600/05
    ho sentito parlare molto bene di questo capo BERING - Vêtements et accessoires Moto : L'expérience des conditions extrêmes io ancora non l'ho provato.....................anche perchè non me lo posso permettere (in questo momento)
    le mie ex: 9/2005 cbf 600s <75k km>;9/2008 sprint-st <85k km>; 10/2011 hornet 600/05 <37 k km e 10/2013sprint st 1050/10 <57k km

TCP Rider L'avatar di mauritania69
    Moto
    Burgman 400; FZ6 Fazer; Tiger orange
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    nn sò neppure se è la sezione giusta...qualcuno di voi usa la tiger per del turismo ??? mah in ogni caso sto cercando una giacca touring per un turismo a 360° per tutte le stagioni, caldo,pioggia ma soprattutto freddo , consigli soggettivi, esperienze ?

ero orientato a provare la frank thomas x-terrain , qualcuno di voi ha avuto esprerienza con prodotti della casa inglese ?

sabato ho acquistato dei guanti della frank thomas per l'inverno e devo dire che oltre a tenere il freddo sono comodissimi e non tolgono sensibilità nella guida cosa che con gli spidi ultra invernali nn sentivo neppure di avere in mano le manopole!

grazie
    Cico

Mi dispiace ma non conosco il prodotto. Comunque visto che sei alla ricerca di un prodotto versatile, io quest'anno ho preso un completo Rev'it Sand. Ottimo prodotto ad un prezzo giusto.
    Once a Tiger, Always a Tiger

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    la scelta e troppo personale , secondo me , io ho comperato prodotti
    super consigliati da amici e mi sono trovato malissimo e cosi e successo al contrario
    non conosco la giacca in questione l' unica cosa che mi sento di dirti e
    prendila se la senti comoda ed e versatile ( almeno al tatto ) comunque col freddo sotto devi mettere qualcosa se tolte le trapunte invernali e leggera e protattiva allora sei a posto anche d' estate

per i guanti anche io devo dire che con spidi ho avuto i tuoi stessi problemi adesso ho i tucano urbano e mi trovo da Dio caldo e comodita superiore

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Io ho clover crosser come giacca 3 strati impermeabile e clover voyager come pantloni e mi trovo bene

TCP Rider L'avatar di LELTO
    Moto
    EX:Fantic 50 da strada da paura, nsr 125,xt 500, xr 600,gpz600,fz750,tdm850. Ora: TIGER BLACK
    Sarà banale ma io non ne avessi già che basta, quest'anno mi comprerei quella triumph ... mi sembra bella e ben fatta .... sympatex explorer si chiama ... Ma non l'ho vista dal vivo e spesso i prodotti d'abbigliamento triumph visti dal vivo ultimamente deludono

TCP Rider L'avatar di snipe
    Moto
    EX Tiger 1050 EX R1200RT presto tiger 800 st
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio

grazie
    Cico

il nome non mi è nuovo però non ti so dire se sia valida anche se come giacca mi piace
    io ho una M_TECH J. ADVENTURE 3 strati ci sono anche zip che puoi aprire d'estate x mè è una buona giacca la ricomprerei ad occhi chiusi

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima