avevo intenzione di acquistare un paio di guanti riscaldati con le batterie al litio. Avrei bisogno di consigli e vostre opinioni in merito.
avevo intenzione di acquistare un paio di guanti riscaldati con le batterie al litio. Avrei bisogno di consigli e vostre opinioni in merito.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
moro comè il collegamente alla batteria?
In pratica c'è un cavo con due morsetti da avvitare ai poli della batteria,alla fine di questo cavo,che sbuca da sotto la sella,diciamo ad altezza gioielli di famiglia,c'è uno spinotto dove ci puoi attaccare l'interruttore,regolabile su off,1 e 2,oppure lo puoi attacare direttamente al secondo cavo che si sdoppia,visto che te lo devi far passare dalla schiena alle maniche della giacca,per finire ad altezza polsi.
Infine i guanti sono dotati di spinotto che si collega a sua volta ai due cavi che ti arrivano ai polsi.In questo modo puoi lasciare sempre il primo cavo attaccato alla batteria della moto,tanto non assorbe corrente,e quando voui puoi scendere dalla moto staccandolo,e ti puoi togliere i guanti sfilando gli spinotti.Ti rimane il cavo nelle maniche e sulla schiena,ma ti assicuro che con un minimo di attenzione non ti da fastidio e ci viaggi bene.
Io ho questi,ma ce ne sono di vari modelli...Klan srl
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
per ora grazie. aspetterò la fiera prima di acquistarli magari il costo è un po inferiore rispetto al negozio.
Sempre avuto quelli della Klan, ottimi davvero ma cio' che dice ToniDaytona e' vero: purtroppo e per vari motivi non sono eterni... diciamo che dopo un paio di inverni (inverni intensi eh, uso quotidiano + 1/2 viaggi seri) possono cominciare a guastarsi.
Va detto che la Klan e' una ditta seria e li ripara senza farsi troppe menate di garanzia, aggiungo che comunque la nuova serie uscita nel 2009 e' stata migliorata rispetto alla precedente.
Ho visto che in questi giorni c'e' un'offerta all'Auchan per guanti riscaldabili della GUARDIAN (non conosco) a 80 euro. Carica da batterie al litio o semplici AAA.