In pratica c'è un cavo con due morsetti da avvitare ai poli della batteria,alla fine di questo cavo,che sbuca da sotto la sella,diciamo ad altezza gioielli di famiglia,c'è uno spinotto dove ci puoi attaccare l'interruttore,regolabile su off,1 e 2,oppure lo puoi attacare direttamente al secondo cavo che si sdoppia,visto che te lo devi far passare dalla schiena alle maniche della giacca,per finire ad altezza polsi.
Infine i guanti sono dotati di spinotto che si collega a sua volta ai due cavi che ti arrivano ai polsi.In questo modo puoi lasciare sempre il primo cavo attaccato alla batteria della moto,tanto non assorbe corrente,e quando voui puoi scendere dalla moto staccandolo,e ti puoi togliere i guanti sfilando gli spinotti.Ti rimane il cavo nelle maniche e sulla schiena,ma ti assicuro che con un minimo di attenzione non ti da fastidio e ci viaggi bene.
Io ho questi,ma ce ne sono di vari modelli...Klan srl








Rispondi Citando