Originariamente Scritto da
morospeed
Stamattina l'ho accesa,e c'ho fatto 2 ore di giro..era da 2 settimane che non la usavo,causa trasloco e balle varie..troppo tempo!
E' partita un po' sorniona,come sempre,come le inglesi,e poi mi ha accompagnato fuori dal box con quel ringhio che fa eco tra i muri e che, sempre,fa voltare quelli del bar li vicino.

Poi,con calma,ci siamo un po' parlati,e io la osservavo e ascoltavo molto attentamente,volentieri,mentre lei seguiva con obbedienza i miei comandi,dolci e gentili.
Dopo poco tutti e due eravam caldi,in sintonia,e li il polso inevitabilmente ha ascoltato la vocina che nel casco ogni tanto si sentiva...ha ceduto subito alla tentazione,alla voglia di sentirla ringhiare forte,alla libidine che da una tirata di marcia fino al limitatore..
E' stato come un mese in beauty farm,come una mangiata in compagnia,come una settimana di ferie,come non so cosa,ma è stata una libidine pazzesca.
Due sole settimane perso nella frenesia di questa dannata societa' son bastate per allontarmi un poco dalla Speed,ma oggi quelle due ore di giro mi hanno riacceso un fuoco che mi ha cambiato la giornata!
Ho avuto caldo tutto il giorno,il cuore accelerato,il sorriso perenne.
Oggi ho goduto,con niente..
Grazie Speed,io sono vivo,ma con te mi sento vitale,e tu lo sei per me!
Questo è amore,amore per la Speed,amore per le moto!
non so dove ca... andro' in questo mondo,ma so che c'andro' in moto!!