ciao pampie!vacagher!!
medoro-niko...io ho fatto 1anno di biologia,poi ho capito che le giornate sul microscopio e vetrini nn eran per me!!
(anche se non ho ancora capito cosa sia per me!!)
ciao pampie!vacagher!!
medoro-niko...io ho fatto 1anno di biologia,poi ho capito che le giornate sul microscopio e vetrini nn eran per me!!
(anche se non ho ancora capito cosa sia per me!!)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
.....................ahhhhhhhhhhhhhhhhhh...........che sospiro di sollievo.................fatto l'esame giovedi.............ho dato fuoco ai libri......mi faccio la prox settimana a lavoro.......e poi 20giorni di MERITATISSIME ferie..........
hai voglia di aspettare risposte saranno tutti sotto le coperte o a lavorà..........io ho finito ora!!!!!!!!!!!
che palle la biochimica....pensa che io ho dovuto darla con chimica organica e inorganica.........da morire!!!!!!!!!!!!!!
fortunatamente chimica organica e inorganica gli ho gia dati 2 mattoni assurdi un esame impossibile perche erano insieme con compito unico e orale diviso ho preso 2 24 e mi sono accontentato di piu sinceramente non potevo fare adesso ce sta rogna di biochimica il terzo parziale cosi se faccio bene anche il prossimo se mi va bene il voto fa una media dei 4 compiti e non devo dare l'esame poi pero devo fare l'esame di biochimica lab subito dopo praticamente sono in vacanza dal lavoro dal 21 all 8 e dovro passarle a studiare come uno scemo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO