Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87

Discussione: STREET TRIPLE RUBATA A ROMA

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Mi dispiace davvero tanto, e capisco cosa stai provando... La teoria dei Vigili potrebbe anche essere un'idea, ma dal dare una multa di un centinaio di euro a rimuovere letteralmente la motocicletta, legata per lo più, ce ne vuole... Era legata ad un palo?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    cazzarola che brutta storia stò da quelle parti anche io, ma che palle stì maledetti.
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider L'avatar di SigWolf
    Moto
    CB1000R "gualda"
    Citazione Originariamente Scritto da Raimbow Visualizza Messaggio
    Ammesso tu non lo abbia già fatto...Se era parcheggiata sul marciapiede prova a sentire i vigili urbani,probabile sia stata rimossa....
    magari....purtroppo era parcheggiata bene. unica speranza sono le telecamere di sicurezza della banca, che inquadrano esattamente dove era la moto. ma non credo ci sarà mai un'anima pia delle FDO che andrà a visionare i filmati (e pure giustamente, visto quello che succede in questa città)

ragazzi solo un favore vi chiedo. Non lo faranno mai, se dovessero farlo...attenzione alle inserzioni sullo scarico (ZARD completo): è riconoscibilissimo perchè ha della plastica bruciata attaccata dovuta ad una busta che si era incollata. Ho provato per mesi a toglierla senza riuscirci...
    la speranza è l'ultima a morire
    Grazie
    Ultima modifica di SigWolf; 23/10/2010 alle 11:55 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    DC che sfiga.....

Mi piange il cuore x te....

Ai ladri, a tutti i ladri, auguro di spendere tutti i soldi che guadagneranno in medicine!

Maledetti bastardi!

TCP Rider L'avatar di ochalan
    Moto
    Street Triple R 2010
    Citazione Originariamente Scritto da SigWolf Visualizza Messaggio
    magari....purtroppo era parcheggiata bene. unica speranza sono le telecamere di sicurezza della banca, che inquadrano esattamente dove era la moto. ma non credo ci sarà mai un'anima pia delle FDO che andrà a visionare i filmati (e pure giustamente, visto quello che succede in questa città)

ragazzi solo un favore vi chiedo. Non lo faranno mai, se dovessero farlo...attenzione alle inserzioni sullo scarico (ZARD completo): è riconoscibilissimo perchè ha della plastica bruciata attaccata dovuta ad una busta che si era incollata. Ho provato per mesi a toglierla senza riuscirci...
    la speranza è l'ultima a morire
    Grazie
    Innanzitutto volevo dirti che mi dispiace,
    poi volevo consigliarti di andare direttamente in banca e parlare con il direttore ma subito, tipo lunedì perchè le fdo nel caso intervenissero, i tempi tecnici per visionare le cassette o i supporti di memorizzazione non ti consentirebbero più di vedere quello che ti interessa.....
    Vai in banca, spiega la situazione al direttore e chiedi la cortesia di visionare il lasso di tempo che ti interessa, magari si muove a compassione....
    Nel caso poi, vai dalle fdo dando indicazione con dati certi e poi vedi quello che succede....

Moto
    CB1000R "gualda"
    Citazione Originariamente Scritto da ochalan Visualizza Messaggio
    Innanzitutto volevo dirti che mi dispiace,
    poi volevo consigliarti di andare direttamente in banca e parlare con il direttore ma subito, tipo lunedì perchè le fdo nel caso intervenissero, i tempi tecnici per visionare le cassette o i supporti di memorizzazione non ti consentirebbero più di vedere quello che ti interessa.....
    Vai in banca, spiega la situazione al direttore e chiedi la cortesia di visionare il lasso di tempo che ti interessa, magari si muove a compassione....
    Nel caso poi, vai dalle fdo dando indicazione con dati certi e poi vedi quello che succede....
    grazie, ci avevo pensato. Lunedì vedremo, anche se dubito che mi faccia una tale cortesia...

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    bastardi!

bisogna sempre legarle a qualcosa ( un palo etc ) perchè arrivano con i furgoni ( finta assistenza ) e in 20 secondi le caricano...
    se invece devono star li a tagliare catene etc secondo me puntano ad altro!

Citazione Originariamente Scritto da SigWolf Visualizza Messaggio
    grazie, ci avevo pensato. Lunedì vedremo, anche se dubito che mi faccia una tale cortesia...

se fai denuncia sono obbligati a fornirti i filmati

pensa che un mio amico 2 anni fa in questo modo ha scoperto che il motorino gli fu rubato da un suo compagno di università -.-"
    Ultima modifica di Mrmc; 23/10/2010 alle 12:19 Motivo: UnionePost automatica
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Moto
    CB1000R "gualda"
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    bastardi!

bisogna sempre legarle a qualcosa ( un palo etc ) perchè arrivano con i furgoni ( finta assistenza ) e in 20 secondi le caricano...
    se invece devono star li a tagliare catene etc secondo me puntano ad altro!
    lo so, infatti io cerco sempre di metterla in un vialetto chiuso alle auto sotto il mio studio, chi è della zona capisce il posto (di fronte la feltrinelli)
    Era la prima volta che non trovavo posto lì ed ero costretto a metterla più vicina alla strada... che sfiga.

Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    se fai denuncia sono obbligati a fornirti i filmati

pensa che un mio amico 2 anni fa in questo modo ha scoperto che il motorino gli fu rubato da un suo compagno di università -.-"
    purtroppo questo non è vero: ho fatto denuncia e in polizia mi hanno detto che ci pensano loro, che io non sono autorizzato a chiedere i filmati (ma me ne frego, li chiedo lo stesso).
    Addirittura non posso visionarli neanche dopo che sono stati acquisiti dalla polizia...che cosa assurda.

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    azz

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    cazzo, ma di pomeriggio così, indisturbati.....non capisco!!!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima