Mi dispiace!
Ai ladri invece gli auguro una lenta dissenteria . . .
Mi dispiace!
Ai ladri invece gli auguro una lenta dissenteria . . .
Ammesso tu non lo abbia già fatto...Se era parcheggiata sul marciapiede prova a sentire i vigili urbani,probabile sia stata rimossa....
Mi dispiace davvero tanto, e capisco cosa stai provando... La teoria dei Vigili potrebbe anche essere un'idea, ma dal dare una multa di un centinaio di euro a rimuovere letteralmente la motocicletta, legata per lo più, ce ne vuole... Era legata ad un palo?![]()
magari....purtroppo era parcheggiata bene. unica speranza sono le telecamere di sicurezza della banca, che inquadrano esattamente dove era la moto. ma non credo ci sarà mai un'anima pia delle FDO che andrà a visionare i filmati (e pure giustamente, visto quello che succede in questa città)
ragazzi solo un favore vi chiedo. Non lo faranno mai, se dovessero farlo...attenzione alle inserzioni sullo scarico (ZARD completo): è riconoscibilissimo perchè ha della plastica bruciata attaccata dovuta ad una busta che si era incollata. Ho provato per mesi a toglierla senza riuscirci...
la speranza è l'ultima a morire
Grazie
Ultima modifica di SigWolf; 23/10/2010 alle 11:55 Motivo: UnionePost automatica

DC che sfiga.....
Mi piange il cuore x te....
Ai ladri, a tutti i ladri, auguro di spendere tutti i soldi che guadagneranno in medicine!
Maledetti bastardi!
Innanzitutto volevo dirti che mi dispiace,
poi volevo consigliarti di andare direttamente in banca e parlare con il direttore ma subito, tipo lunedì perchè le fdo nel caso intervenissero, i tempi tecnici per visionare le cassette o i supporti di memorizzazione non ti consentirebbero più di vedere quello che ti interessa.....
Vai in banca, spiega la situazione al direttore e chiedi la cortesia di visionare il lasso di tempo che ti interessa, magari si muove a compassione....
Nel caso poi, vai dalle fdo dando indicazione con dati certi e poi vedi quello che succede....

cazzarola che brutta storia stò da quelle parti anche io, ma che palle stì maledetti.
bastardi!
bisogna sempre legarle a qualcosa ( un palo etc ) perchè arrivano con i furgoni ( finta assistenza ) e in 20 secondi le caricano...
se invece devono star li a tagliare catene etc secondo me puntano ad altro!
se fai denuncia sono obbligati a fornirti i filmati
pensa che un mio amico 2 anni fa in questo modo ha scoperto che il motorino gli fu rubato da un suo compagno di università -.-"
Ultima modifica di Mrmc; 23/10/2010 alle 12:19 Motivo: UnionePost automatica
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
lo so, infatti io cerco sempre di metterla in un vialetto chiuso alle auto sotto il mio studio, chi è della zona capisce il posto (di fronte la feltrinelli)
Era la prima volta che non trovavo posto lì ed ero costretto a metterla più vicina alla strada... che sfiga.
purtroppo questo non è vero: ho fatto denuncia e in polizia mi hanno detto che ci pensano loro, che io non sono autorizzato a chiedere i filmati (ma me ne frego, li chiedo lo stesso).
Addirittura non posso visionarli neanche dopo che sono stati acquisiti dalla polizia...che cosa assurda.