boh strano!
sta di fatto che il mio amico il filmato lo aveva!
l'ho visto pure io !
sarà stato uno strappo alla regola allora..
boh strano!
sta di fatto che il mio amico il filmato lo aveva!
l'ho visto pure io !
sarà stato uno strappo alla regola allora..
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Diciamo che non risolveresti nulla vedendo il filmato, a parte il capire quanto ci hanno messo. Ad un mio collega rubarono un Honda Pantheon (!) nel parcheggio dell'università di Tor Vergata, nel tempo di prendere un caffè e dato che conosceva le guardie riuscì a vedere il video di sorveglianza, solo per scoprire un furgone bianco arrivare, fermarsi impallando il suo scooter alla telecamera, e poi andare via dopo mezzo minuto, rivelando il parcheggio vuoto...
Queste notizie le sapevi da quando hai stipulato il contratto, spero... Ti pagano la quotazione del mezzo (non il valore assicurato) meno gli scoperti.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Certo che le sapevo...ma un conto è saperlo alla stipula...un conto trovarti senza moto per davvero...
Più persone mi avevano detto che così come era m'avrebbero dato anche 7000 € per averla....magari esageravano, magari l'avrei data via per 6500...ma in ogni caso se pensi che l'assicurazione me ne darà non più di 4.500... mi rode il culo da morire.
Al di là dell'aspetto affettivo, che ti giuro...sembra di essere stato mollato da una ragazza

CATENA CEMENTATA TUTTA LA VITA,RICORDO LA MIA ESPERIENZA FUORI ALLO STADIO UN ANNO FA...
Tutti blocchetti per terra e solo la mia moto e un dominator incollate ai paletti si sono salvate....
Era Roma Manchester....(2-1)
Cmq mi dispiace,perche' a Roma puo' capitare a tutti....
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Se la gente continua a comprare e ordinare pezzi recuperati "occasionalmente" dopo aver fatto incidenti questa gente non la smetterà mai.....
E' un giro troppo grande...... fatto da gente che non scrupoli ma solo il problema di sistemare il propio mezzo.....
nuuuuuuuuuu.............![]()

non devono morire i ladri..devono campare cent'anni..e che ogni giorno si alzino con un male nuovo..e che il dolore sia insopportabile..che soffrano..e soffrano..e soffrano ancora..morire no!..sarebbe troppo facile !!!...condoglianze Amico !!!!