Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 87

Discussione: STREET TRIPLE RUBATA A ROMA

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    boh strano!

sta di fatto che il mio amico il filmato lo aveva!

l'ho visto pure io !

sarà stato uno strappo alla regola allora..
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Diciamo che non risolveresti nulla vedendo il filmato, a parte il capire quanto ci hanno messo. Ad un mio collega rubarono un Honda Pantheon (!) nel parcheggio dell'università di Tor Vergata, nel tempo di prendere un caffè e dato che conosceva le guardie riuscì a vedere il video di sorveglianza, solo per scoprire un furgone bianco arrivare, fermarsi impallando il suo scooter alla telecamera, e poi andare via dopo mezzo minuto, rivelando il parcheggio vuoto...

Citazione Originariamente Scritto da SigWolf Visualizza Messaggio
    oltretutto l'assicuratore mi ha dato notizie pessime... c'è lo scoperto del 15 % e non mi danno un centesimo per gli accessori...che tra scarico, frecce, puntale appena montato, cupolino, unghietta coprisella...sono oltre i 2000 €...in totale, rispetto al prezzo a cui l'avrei venduta ci perdo oltre 3000 €.
    Queste notizie le sapevi da quando hai stipulato il contratto, spero... Ti pagano la quotazione del mezzo (non il valore assicurato) meno gli scoperti.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di SigWolf
    Moto
    CB1000R "gualda"
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Diciamo che non risolveresti nulla vedendo il filmato, a parte il capire quanto ci hanno messo. Ad un mio collega rubarono un Honda Pantheon (!) nel parcheggio dell'università di Tor Vergata, nel tempo di prendere un caffè e dato che conosceva le guardie riuscì a vedere il video di sorveglianza, solo per scoprire un furgone bianco arrivare, fermarsi impallando il suo scooter alla telecamera, e poi andare via dopo mezzo minuto, rivelando il parcheggio vuoto...

Queste notizie le sapevi da quando hai stipulato il contratto, spero... Ti pagano la quotazione del mezzo (non il valore assicurato) meno gli scoperti.
    Certo che le sapevo...ma un conto è saperlo alla stipula...un conto trovarti senza moto per davvero...
    Più persone mi avevano detto che così come era m'avrebbero dato anche 7000 € per averla....magari esageravano, magari l'avrei data via per 6500...ma in ogni caso se pensi che l'assicurazione me ne darà non più di 4.500... mi rode il culo da morire.
    Al di là dell'aspetto affettivo, che ti giuro...sembra di essere stato mollato da una ragazza

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    CATENA CEMENTATA TUTTA LA VITA,RICORDO LA MIA ESPERIENZA FUORI ALLO STADIO UN ANNO FA...
    Tutti blocchetti per terra e solo la mia moto e un dominator incollate ai paletti si sono salvate....
    Era Roma Manchester....(2-1)
    Cmq mi dispiace,perche' a Roma puo' capitare a tutti....
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di andrea.s70
    Moto
    Street triple R
    Se la gente continua a comprare e ordinare pezzi recuperati "occasionalmente" dopo aver fatto incidenti questa gente non la smetterà mai.....
    E' un giro troppo grande...... fatto da gente che non scrupoli ma solo il problema di sistemare il propio mezzo.....

Nuovo TCP Rider L'avatar di miky77
    Moto
    street triple r
    nuuuuuuuuuu.............

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da andrea.s70 Visualizza Messaggio
    Se la gente continua a comprare e ordinare pezzi recuperati "occasionalmente" dopo aver fatto incidenti questa gente non la smetterà mai.....
    E' un giro troppo grande...... fatto da gente che non scrupoli ma solo il problema di sistemare il propio mezzo.....
    Purtroppo...quoto...

TCP Rider L'avatar di SigWolf
    Moto
    CB1000R "gualda"
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Purtroppo...quoto...
    quoto pure io... infatti se becco quello che si prenderà il povero ZARD gli faccio un mazzo così... chiamerò ogni annuncio del mondo dove vedo quello scarico...

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    non devono morire i ladri..devono campare cent'anni..e che ogni giorno si alzino con un male nuovo..e che il dolore sia insopportabile..che soffrano..e soffrano..e soffrano ancora..morire no!..sarebbe troppo facile !!!...condoglianze Amico !!!!

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da andrea.s70 Visualizza Messaggio
    Infatti,ma se Triumph equivale a Bulgari ecco perche' si alimenta il mercato dei furti...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima