Parlando di tasse mi viene da dire che anche se alte, non ho alternative,se le pago sto in regola,se non le pago sto in torto,cmq sei obbligato a pagarle per legge.
Se io voglio una marmitta da 900 euro e non posso permettermela non la compro e non infrango nessuna legge.
Sui pezzi delle moto e in particolari certi marchi,che hanno un assistenza e un listino prezzi assurdo e' come se incosciamente portassero gli utenti a cercare i ricambi in mercati paralleli,sbagliando ma ti ci portano,perche' senza fare gli ipocriti ,una cosa che costa 1000 se la trovo in un mercatino o in un negozio a 500,ma e' di dubbia provenienza la si compra e non si pensa a chi sta piangendo.
Con l'abbiagliamento falso e' uguale ,una borsa di vuitton se costasse 200 euro sarebbe alla portata di tutti,costando 900 euro alimenti il mercato del falso,poi che dietro i falsi ci sia da fare tutta una storia sugli accordi che hanno i marchi famosi e la manodopera cinese finiamo di parlare domani mattina...
Ultima modifica di Mr.Coccia; 24/10/2010 alle 12:33
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
a me dispiace molto xche' ne ho 1 anch'io e me la tengo come reliquia ( e' la mia fidanzata ) spero che tu la trovi al piu' presto
in bocca al lupo
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58

bastardi . spero che te la ritrovino
Ragazzi, non che ormai conti qualcosa...ma sono curioso.
Nel punto in cui era parcheggiata la moto ho trovato questi due piccoli ferretti... secondo voi sono serviti allo scopo? Se si, a cosa?
Uploaded with ImageShack.us

A vederli cos' .sembrano 2 chiodi ,in cui gli è stata staccata la testa
Ho visto bene???
Guarda ,se l'avevi incatenata ,i modi sono 2 :
-O tranciano la catena o il lucchetto con delle tronchesi a leva lunghissima
_o svitano la ruota......ma non mi sembra nel tuo caso.....
....che vogliano aver aperto il lucchetto con questi 2 ferri??????
Che diametro hanno più o meno??????
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Sembrano chiodi modificati.... a parte la testa che non cè ci sono poi quelle "tacchette" o segni ripetuti... mmhmm mi sa che te l'hanno aperto con questi aggeggi...
Non li hai portati dai carabinieri questi due "ferri"?? Di sicuro loro sanno dirti se centrano o no con il furto. Prova a farglieli vedere.
Hai ragione. Appena esco da lavoro glieli porto...A PIEDI...
Ma c'è qualcuno tra voi che si intende di "indagini"?
Vorrei solo sapere se c'è una remota possibilità che le FDO vadano a chiedere i video alla banca di cui parlavo in precedenza. Quella maledetta telecamera inquadra al 100 % il luogo dove era la moto. Non la riavrò mai...ma un numero di targa per rompere la paxxe a qualcuno si può beccare di certo dal filmato.
Ultima modifica di SigWolf; 25/10/2010 alle 13:46