Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 87

Discussione: STREET TRIPLE RUBATA A ROMA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di SilVia&fra
    Moto
    Stella
    ad un mio amico han rubato la moto nel negozio; lui ha tutti i filmati del sistema di sicurezza, con tanto di primo piano dei 2, li ha portati ai carabinieri insieme alla denuncia e... non c'è stata reazione, ti auguro di essere + fortunato .... e continuo a chiedermi perchè ogni volta che si parla di diritti in questa nazione, bisogna sperare di avere fortuna

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da SilVia&fra Visualizza Messaggio
    ad un mio amico han rubato la moto nel negozio; lui ha tutti i filmati del sistema di sicurezza, con tanto di primo piano dei 2, li ha portati ai carabinieri insieme alla denuncia e... non c'è stata reazione, ti auguro di essere + fortunato .... e continuo a chiedermi perchè ogni volta che si parla di diritti in questa nazione, bisogna sperare di avere fortuna
    perché ogni volta che ci si imbatte nelle istituzioni hai perso... non voglio fare dell'ipocrisia o del classismo, ma in italia, perfino per fare una carta d'identità ci vuole culo... orari impossibili e perfino numeri limitati (nel senso che fanno 15/20 documenti al giorno). ultimamente ho fatto la denuncia per lo smarrimento del libretto di circolazione... bene, ci sono dovuto andare tre volte. una volta stavano facendo disinfestazione, la seconda mi hanno detto che mancava circa mezz'ora alla chiusura dell'orario di lavoro (come se quando mi entra un cliente lo mando a quel paese perché è entrato alle 12,30) la terza finalmente ci sono riuscito e parliamo di una denuncia...
    un anno fa, ho fatto una denuncia alla polizia postale per questo sito... fatevi due risate, anzi, due pianti. sapete cosa mi hanno risposto? che non possono farci nulla!!!

Tecnica d´apertura - utensili di sblocco - lockpicking - serraturisti - chiavi a battito

per la moto, purtroppo, mi dispiace.

TCP Rider L'avatar di SigWolf
    Moto
    CB1000R "gualda"
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    perché ogni volta che ci si imbatte nelle istituzioni hai perso... non voglio fare dell'ipocrisia o del classismo, ma in italia, perfino per fare una carta d'identità ci vuole culo... orari impossibili e perfino numeri limitati (nel senso che fanno 15/20 documenti al giorno). ultimamente ho fatto la denuncia per lo smarrimento del libretto di circolazione... bene, ci sono dovuto andare tre volte. una volta stavano facendo disinfestazione, la seconda mi hanno detto che mancava circa mezz'ora alla chiusura dell'orario di lavoro (come se quando mi entra un cliente lo mando a quel paese perché è entrato alle 12,30) la terza finalmente ci sono riuscito e parliamo di una denuncia...
    un anno fa, ho fatto una denuncia alla polizia postale per questo sito... fatevi due risate, anzi, due pianti. sapete cosa mi hanno risposto? che non possono farci nulla!!!

Tecnica d´apertura - utensili di sblocco - lockpicking - serraturisti - chiavi a battito

per la moto, purtroppo, mi dispiace.
    questo link è un tantino inquietante.

Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da SigWolf Visualizza Messaggio
    questo link è un tantino inquietante.
    tantino? io direi da chiudere immediatamente, ma come vedi, anche dopo averlo segnalato è lì, come se nulla fosse...

TCP Rider L'avatar di SigWolf
    Moto
    CB1000R "gualda"
    tantino? io direi da chiudere immediatamente, ma come vedi, anche dopo averlo segnalato è lì, come se nulla fosse...
    mi fa venire il voltastomaco l'esistenza di questo sito.
    Fatto sta che un fancazzista uomo inutile per questo mondo s'è preso la mia bella...e io che pago l'affitto, lavoro 10 ore al giorno e non posso certo ricomprarmi la moto quando voglio (e chissà se potrò quando l'assicurazione mi sborsa quei quattro spicci) sono qua con un pugno di mosche a guardare fuori dalla finestra il punto in cui era parcheggiata ... sperando di svegliarmi tutto sudato. che amarezza.

TCP Rider L'avatar di faffo78
    Moto
    Street Triple - Jet Black "Rospo"
    Maledetti...anch'io a Roma sto sempre in apprensione...alla fine ho optato per l'assicurazione, almeno sto + tranquillo non posso non godermi la moto per ste merde...

TCP Rider L'avatar di fefo85
    Moto
    Street
    Ti sono vicinissimo... calcola che in primavera sono venuti a rubarmi la moto in garage questi pezzi di merda, e, oltrtutto mi hanno spaccato anche il finestrino della macchina per prendere il telecomando del garage (sono condominiali quindi aperti) valuta che la mia era legata con catena a un pilastro di cemento armato, aveva il bloccadisco e l'antifurto. nella stessa notte si sono rubati nello stesso garage anche un multistrada (il proprietario piange ancora) e nei garage accanto altre 6/7 moto.
    Bha non si può più stare tranquilli!!!
    My History
    Honda Bali 50cc, Aprilia SR Di-tech 50cc, Honda Forsight 250cc, Suzuki GSR 600cc, Triumph Street Triple

Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Fede95 Visualizza Messaggio
    Ti sono vicinissimo... calcola che in primavera sono venuti a rubarmi la moto in garage questi pezzi di merda, e, oltrtutto mi hanno spaccato anche il finestrino della macchina per prendere il telecomando del garage (sono condominiali quindi aperti) valuta che la mia era legata con catena a un pilastro di cemento armato, aveva il bloccadisco e l'antifurto. nella stessa notte si sono rubati nello stesso garage anche un multistrada (il proprietario piange ancora) e nei garage accanto altre 6/7 moto.
    Bha non si può più stare tranquilli!!!
    mi devo mettere a dormire davanti alla serranda del garage?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    mi devo mettere a dormire davanti alla serranda del garage?
    No Paolo, mettici tua moglie con tuo figlio e noi su a casa facciamo baldoria!

Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    No Paolo, mettici tua moglie con tuo figlio e noi su a casa facciamo baldoria!
    e, come al solito, le donne le porti tu?
    comunque, scherzi a parte, la cosa mi preoccupa un tantino...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima