prendiamola così... alla fine c'è un lato positivo... rivivrò quei bellissimi momenti che ho vissuto quando aspettavo l'arrivo della mia Street...me la rifaccio identica appena l'assicurazione mi rimborsa...

La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
meglio non pronunciarsi
E' roba da matti...
Mi dispiace tantissimo
Qua da me in provincia di Lucca,l anno scorso c era una banda che girava per lucca-viareggio-massa-carrara e prima "puntava" le moto,cioè guardava se magari era di uno che lavorava sempre in quei giorni e alla tale ora,dopo vari sopralluoghi le rubavano..Ora non ne se ne sa piu nulla,ma nel giro di un estate sono state rubate piu di 40 moto.
Per dire una cose sulle FDO, beh, loro potrebbero visionare i filmati,ma semplicemente non hanno voglia.
Ad un mio amico rubarono un rs 125 nel garage di casa sua, lui aveva le telecamera di sorveglianza con tanto di primopriano dei 3 ladri(zingari..).
Fece la denuncia,portò il video, ed insieme ad un carabiniere si mise aguardarlo e il dialogo fu questo "guardi,conosco esattamente le 3 persone,sono nomadi sono tizio,caio e sempronio" e la risposta fu "sono nomadi? allora è perso"
Spero vivamente che tu trovi carabinieri/poliziotti diversi..e che tu ritrovi o possa riprendere la tua bella.
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

che grandissimi pezzi mi MERDAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Ma che dite mi conviene andare dai carabinieri per questa storia di Lupin?
Ho un pò paura perchè sto finendo le pratiche per il rimborso dell'assicurazione....
da quello che mi dice l'assicuratore se trovo la moto fatta in mille pezzi non me la rimborsano, ma mi pagano le riparazioni per "danno da furto".
Non so che fare.