Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Nuovo ricevitore GPS BlueTooth Wonde Proud Bt55 Nemerix

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    io ce l'ho!!! e lo uso per i tre palmari hp2110 oltre a hp6515 che il gps e' compreso su tom tom e funziona egregiamente anche con nokia n70 e nokia 6660 su route66.
    L'ho pagato 70 euro ..^____*
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
    io ce l'ho!!! e lo uso per i tre palmari hp2110 oltre a hp6515 che il gps e' compreso su tom tom e funziona egregiamente anche con nokia n70 e nokia 6660 su route66.
    L'ho pagato 70 euro ..^____*
    Bene, adesso so a chi chiedere, sto cercando un palmare, ho avuto per anni un ipaq 3630, che poi ho messo via perchè avevo un p900.
    Adesso l' ho messo su ebay perchè ne vorrei uno con BT, uno schermo decente e di dimensioni non esagerate, quale mi consigli?

Considera che prediligo gli HP-Ipaq, e che lo prendo usato su ebay, tanto lo uso poco.

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    Bene, adesso so a chi chiedere, sto cercando un palmare, ho avuto per anni un ipaq 3630, che poi ho messo via perchè avevo un p900.
    Adesso l' ho messo su ebay perchè ne vorrei uno con BT, uno schermo decente e di dimensioni non esagerate, quale mi consigli?

Considera che prediligo gli HP-Ipaq, e che lo prendo usato su ebay, tanto lo uso poco.
    Ciao boss, scusa se mi intrometto ma ti posso consigliare, se lo trovi su ebay usato a pochi soldi l'ipaq hp 2210 (o 2215 che è lo stesso ma in versione usa)
    ha un ottimo processore per far girare i vari tomtom, navigon, etc...
    ha connessione bluetooth più slot di espansione sia secure digital che compact flash.
    Io lo uso intensivamente da più di un anno e lo trovo veramente fantastico!, lo pagai nuovo dagli states circa 310€, ora si troverà tranquillamente a metà di quei soldi li! chiedi pure se hai bisogno di altre informazioni.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog
    Ciao boss, scusa se mi intrometto ma ti posso consigliare, se lo trovi su ebay usato a pochi soldi l'ipaq hp 2210 (o 2215 che è lo stesso ma in versione usa)
    ha un ottimo processore per far girare i vari tomtom, navigon, etc...
    ha connessione bluetooth più slot di espansione sia secure digital che compact flash.
    Io lo uso intensivamente da più di un anno e lo trovo veramente fantastico!, lo pagai nuovo dagli states circa 310€, ora si troverà tranquillamente a metà di quei soldi li! chiedi pure se hai bisogno di altre informazioni.
    A dire il vero è quello che ho puntato, esteticamente mi piace molto, per il resto direi che ci siamo.

Quanto può valere usato?

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    A dire il vero è quello che ho puntato, esteticamente mi piace molto, per il resto direi che ci siamo.

Quanto può valere usato?
    vedo su ebay che ci sono inserzioni (in italia) dai 130 ai 180/200€
    in pratica si è svalutato molto poco, penso proprio per la bontà del prodotto in se.
    Se cerchi in usa potresti fare un buon affare,ovvio correndo più rischi per quel che riguarda dogana,garanzie,etc...
    se lo usi solo per navigazione, magari potresti cercare qualche altro modello con caratteristiche leggermente inferiori ma sempre con bluetooth.
    Dicono che gli asus siano veramente buoni, e costano decisamente meno di hp.
    mi sa che dipende molto dall'uso che ne vuoi fare.