Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: NORMATIVA AZIENDALE del S.C.T. aggiornamento

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed

NORMATIVA AZIENDALE del S.C.T. aggiornamento

In osservanza alla normativa prescritta dal D.L. 324/2003 e successive modificazioni, si comunicano le nuove normative aziendali in merito all'orario di lavoro, la pausa pranzo e i giorni liberi.

GIORNI DI MALATTIA
    Non sarà più accettato il certificato medico come giustificazione di malattia. Se riesci ad andare dal dottore puoi venire anche al lavoro.

GIORNI LIBERI
    Ogni impiegato riceverà 104 giorni liberi all'anno. Si chiamano sabati e domeniche.

BAGNO
    Le nuove disposizioni prevedono un massimo di 3 minuti per il bagno. Dopo questi 3 minuti, suonerà un allarme, la carta igienica si ritrarrà, si aprirà la porta e verrà scattata una fotografia. Dopo il secondo ritardo in bagno, la foto verrà esposta in bacheca.

PAUSA PRANZO
    Gli impiegati magri riceveranno 30 minuti, perché hanno bisogno di mangiare di più per ingrassare. Quelli normali riceveranno 15 minuti per fare un pasto equilibrato e rimanere in forma. I grassi riceveranno 5 minuti, che sono più che sufficienti per mangiare uno Slim Fast.

AUMENTI
    Gli aumenti di stipendio vengono correlati all'abbigliamento. Se ti vesti con scarpe Prada da euro 350, o borsa Gucci da 600 si presume che tu stia bene economicamente e quindi non abbia bisogno di un aumento.
    Se ti vesti in maniera troppo misera, presumeremo che tu debba imparare ad amministrare meglio le tue finanze e quindi non potremo darti un aumento.
    Se ti vesti normalmente vuol dire che stai bene come sei e quindi non hai bisogno di un aumento.

Nel ringraziarTi per la Tua fedeltà alla nostra azienda, porgiamo distinti saluti.

IL PRESIDENTE

P.S.: La reverenza al passaggio del capo, è d'obbligo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cavaspeed
    Moto
    ex Benelli 50cc-ex Vespa 125 et3-ex Triumph Trident 900-ex Speed Triple T 509-MV AGUSTA BRUTALE 910S
    SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!

IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    si ma stò bollino x la mia consorte è 1 pò in ritardo ne
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

up

TCP Rider L'avatar di Raiden
    Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    In osservanza alla normativa prescritta dal D.L. 324/2003 e successive modificazioni, si comunicano le nuove normative aziendali in merito all'orario di lavoro, la pausa pranzo e i giorni liberi.

GIORNI DI MALATTIA
    Non sarà più accettato il certificato medico come giustificazione di malattia. Se riesci ad andare dal dottore puoi venire anche al lavoro.

GIORNI LIBERI
    Ogni impiegato riceverà 104 giorni liberi all'anno. Si chiamano sabati e domeniche.

BAGNO
    Le nuove disposizioni prevedono un massimo di 3 minuti per il bagno. Dopo questi 3 minuti, suonerà un allarme, la carta igienica si ritrarrà, si aprirà la porta e verrà scattata una fotografia. Dopo il secondo ritardo in bagno, la foto verrà esposta in bacheca.

PAUSA PRANZO
    Gli impiegati magri riceveranno 30 minuti, perché hanno bisogno di mangiare di più per ingrassare. Quelli normali riceveranno 15 minuti per fare un pasto equilibrato e rimanere in forma. I grassi riceveranno 5 minuti, che sono più che sufficienti per mangiare uno Slim Fast.

AUMENTI
    Gli aumenti di stipendio vengono correlati all'abbigliamento. Se ti vesti con scarpe Prada da euro 350, o borsa Gucci da 600 si presume che tu stia bene economicamente e quindi non abbia bisogno di un aumento.
    Se ti vesti in maniera troppo misera, presumeremo che tu debba imparare ad amministrare meglio le tue finanze e quindi non potremo darti un aumento.
    Se ti vesti normalmente vuol dire che stai bene come sei e quindi non hai bisogno di un aumento.

Nel ringraziarTi per la Tua fedeltà alla nostra azienda, porgiamo distinti saluti.

IL PRESIDENTE

P.S.: La reverenza al passaggio del capo, è d'obbligo.
    Caro presidente considerando che non mi ammalo perchè sono uno forte io, non prendo giorni liberi perchè ligio al dovere, non vado al bagno ma la trattengo o al massimo faccio come ray, pranzo nel mio posto di guardia per essere sempre vigile, non chiedo aumenti perchè ho già un grande stipendio
    .
    .
    .
    è considerando che ci sono dipendenti dei piani alti che non fanno nulla dalla mattina alla sera () non merito forse una promozione . . . . . . . . . .

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    Caro presidente considerando che non mi ammalo perchè sono uno forte io, non prendo giorni liberi perchè ligio al dovere, non vado al bagno ma la trattengo o al massimo faccio come ray, pranzo nel mio posto di guardia per essere sempre vigile, non chiedo aumenti perchè ho già un grande stipendio
    .
    .
    .
    è considerando che ci sono dipendenti dei piani alti che non fanno nulla dalla mattina alla sera () non merito forse una promozione . . . . . . . . . .

propongo super vigilanza

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    propongo turni il sabato e la domenica

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    [QUOTE=dott_speed;337708]
    AUMENTI
    QUOTE]
    :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
    Praticamente non vedi i soldo e fai come le bananine te la prendi........
    e quello che succede ogni giorno
    posso avereuna promozione x la dedizione e l'ammirazione e il lecchinaggio nei confronti del persidente e del vive???
    posso essere l'Emilio fede o il Bondi dell'SCT?????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

up

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    L'ho sempre detto, che le ditte serie si sanno distinguere nella mischia !!!
    Presidente i miei complimenti, ma si guardi le spalle c'è gente pericolosa !!!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima