A me sinceramente non piace.
Però visto che ormai la tua street non c'è più, se ti piace fallo!
A me sinceramente non piace.
Però visto che ormai la tua street non c'è più, se ti piace fallo!
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!

il disprezzo e una cosa...,il gusto estetico e una cosa diversa...!!!
lla Speed invecchiano anche loro come tutte le cose...,sarebbe bello rimanere sempre giovani.......,pero le Speed Triple(tutte)...a differenza di altre moto le compreresti sempre..,e qualsiasi modello perche anche se "vecchie" hanno un fascino intramontabile..un esempio in Ducati e il 851 -888-916-996-998...!!a me il nuovo modello non piace esteticamente..ma sono sicuro che come tutte le sue sorelle che l'hanno preceduta sara una gran moto.....,infatti sono 15 anni che la costruiscono e ne hanno vendute 65000..questo a dimostrazione della bonta del progetto!! E.S;!il 999 della Ducati e un gran moto pero esteticamente bruttissima...!!
detto questo mi fa piacere che ti piaccia la nuova Speed e spero che tu la compri....,e ti auguro di provare le stesse sensazioni e le stesse emozioni che ho avuto quando come un bambino sono uscito dal conc. con la mia Speed...
ce un detto che dice:......una speed e per sempre.....!!c'e del vero in questo!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Bisogna vederla dal vivo, ma in foto e video sembra molto bella! Sicuramente in molti storceranno il naso x via dei nuovi fanali, però a volte bisogna dare un taglio col passato. Sulla carta sembra anche più agile della vecchia.....vorrei provarla! p.s. per ora aspetto con ansia la mia Street R.........che sembra non arrivare mai!
per me l'hanno stravolta troppo... mi piaceva più la vecchia... fari jap e troppa plastica!! e parlo da superpartes visto che a breve ordinerò una street R!!! speriamo sia almeno tecnicamente valida!! Guardate la nuova subaru sti: dopo l'errore di farla sw è tornata con coda e alettone... chi cerca una certa macchina/moto cerca una cosa in particolare, non una cosa standard!!
aspettando una Street Triple R matt grey + arrow...
io non avendola neancora vista dal vero dico solo 1 cosa fanali da japan troppa plastica a me non mi garba ( parlo sempre dalle foto ) spero che dal vivo sia molto bella.
... fari jap... ma i jap non usano questa tipologia di fari sulle loro naked.
Hanno tutte il monofaro.
le faranno provare dopo l'eicma
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58