Vieni da me dott il saraceno gia lo conosci ormai e la minestra riscaldata non e buona vieni da me vieni da me vieni da me vieni da me vieni da me
ti faccio preparare cose buone da mangiare berrai il nettare degli dei fatto da mio padre le specialita culinarie preparate da mia madre ci sara quella rompi palle di mia sorella che ti intratterra la bambina ae tu potrai uscire con tua moglie tranquillo e felice molla il saraceno vieni da me vieni da me
aggiungo 500 euro
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Da me non solo trovera lezioni di pesca gratis ma anche la convenzione con degli amici pescatori x il pesce fresco ogni volta che vuole e il pranzo 2 volte al mese in un ittiturismo pagato piu un lavoro con me se vuole stare qui e la casa di mio nonno se vuole la sua indipendenza e intimita familiare
la carta di credito non la posso proporre perche ho solo il bancomat ma non andrebbe molto lontano
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
pensavo fosse la tua....il profilo corrispondeva a pennello![]()
Quindi vinco io!!!
Carta di credito American Express Platino;
Appartamento in pieno centro storico a Taormina, con angolo cottura, bagno in camera ecc. ecc.;
Lezioni di pesca gratuite;
Pesce freso tutti i giorni;
Automobile a disposizione;
Speed triple a disposizione;
Telepass gratuito;
Sconti del 99% sulla merce in vendita presso tutti i negozi di Taormina e dintorni;
Cena con tutti i Cavalieri di Trinacria.