beh io accetterei
beh io accetterei
Ma tu vuoi mettere taormina con un paesino di 11 scarsi abitanti ma neanche a paragone qui e tranquillo dorme con le finestre e porte aperte che nessuno entra a rompere le palle ha tutto quello che gli serve vicino casa puo uscire a piedi in bici che in 10 min e a destinazione qui non ce il blocco del traffico non esiste lo smog solo la tranquillita di un paese vicinissimo al mare cos'altro volere di piu?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
11 mila ho sbagliato con 11 sarei gia scappato da tanto
o mi sarei suicidato anche io
cosa vendi nel tuo negozio?????
Ma Taormina ne conta 7000 in centro più altri 5000 nelle frazioni, quindi rivinco io!!!
Dai un'occhiata:Isaraceni on line - Taormina
E un negozio di artigianato non so x quale strana ragione ero convinto che avessi un negozio di abbigliamento boh molto bello il negozio fuori e tutto in pietra e poi anche dentro peccato solo x la strada che non e in sanpietrini altrimenti era stile borgo medioevale puro
cmq pensavo che taormina fosse molto piu grande
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
dott vieni da me,c'ho l'ebba bbuona e senza che te ne accorgi t scavallo speed e 675 in un colpo solo!
molla quei due li!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---