Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: tappo serbatoio

Nuovo TCP Rider

tappo serbatoio

ciao a tutti, vorrei tanto acquistare una bonneville, mi piace veramente tanto ma leggendo qua e là e guardando la lista degli accessori mi sorge una domanda:
    ma di serie il tappo del serbatoio ha la chiave? perchè vendono un sacco di tappi cromati e non cromati e con chiave o senza? quello di serie com'è?
    quella che vorrei io è la bonneville SE e spererei che avesse il tappo cromato con chiave..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da lucky86 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, vorrei tanto acquistare una bonneville, mi piace veramente tanto ma leggendo qua e là e guardando la lista degli accessori mi sorge una domanda:
    ma di serie il tappo del serbatoio ha la chiave? perchè vendono un sacco di tappi cromati e non cromati e con chiave o senza? quello di serie com'è?
    quella che vorrei io è la bonneville SE e spererei che avesse il tappo cromato con chiave..
    Se guardi il sito della casa madre fra gli accessori c'è il tappo con la chiave e ti togli il pensiero
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    caro lucky c'ho pensato un po' prima di risponderti, nel dubbio che fosse una domanda reale o meno!!
    Quando dici ... vorrei acquistare una bonneville, lo dovresti fare a prescindere da tutto !
    E' una moto che regala emozioni aldila' di un tappo.
    Ti dico da subito e qui ti rispondo, che il tappo con la chiave lo puoi acquistare a parte come pezzo originale Triumph, ma data la tua perplessita nell'acquisto in base al fatto che il tappo fosse comato e senza chiave, senti a me, pensaci bene su
    081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

Nuovo TCP Rider
    ma va... ma figuratevi se scelgo la moto in base al tappo oppure no!!! quando deciderò di prenderla la prenderò anche se non avesse del tutto il tappo!! certo che ho visto che sul catalogo degli accessori c'è il tappo con l chiave ma mi chiedevo solo se era un ricambio oppure se nel 2010 uscivano ancora moto con il tappo senza chiave...
    è solo che quando sono andato a vederla nel concessionario non ho fatto caso a questo particolare...
    mi sono veramente innamorato di questa moto e trovo sia bellissima e trasmetta emozioni che pochissime altre moto riescono a dare...
    il tappo era solo un cruccio per sapere se la moto mi costava altri 64 euro, anzi magari lo chiedo in regalo...
    so che era una domanda stupida ma mi era venuta così, quindi quando avete preso la vostra com'era il vostro tappo?
    se la domanda è troppo stupida e nessuno vuole rispondermi, beh, tanto andrò a rivederla di sicuro!

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Se la compri nuova, il minimo che il concessionario possa fare è metterti il benedetto tappo con chiave... aggratis!!!

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Se, per caso, servisse qualche tappo serbatorio di riserva.....

http://www.forumtriumphchepassione.c...onneville.html

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    ti preoccupi dei 64 euro in piu' ????
    sara' una bazzegola rispetto a quanto ci spenderai vicino prima di renderla come piacera' a te ...
    081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Scusa lucky86, non è che non ti volevo rispondere, mi sembrava chiaro che di serie c'è il tappo senza chiave, che potrai farti dare dal concessionario.
    Per mia esperienza personale ti posso dire che i concessionari non scendono sotto il prezzo di listino, ma ti fanno rientrare nel prezzo di acquisto un bel po' di accessori. A me per la scrambler hanno dato gli scarichi tor, la piastra paramotore, il traversino manubrio con relativo "salsicciotto", le frecce e il faro post. che mi ero scelto io, la griglia del faro anteriore: fatti due conti, sono abbastanza soldini.
    Ciao e a presto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Los Zed
    Moto
    Bonneville T100 "Susan"
    io ho trovato un tappo con la chiave, il prezzo di 25 euro è decisamente interessante!
    bada che però lo devo ancora comprare quindi ho solo questo link per il momento:
    Daniel accessori moto TAPPO HD CON CHIAVE COD 011920 - HARLEY DAVIDSON - TRIUMPH - ZODIAC
    La moda finisce dove comincio io

TCP Rider L'avatar di Francy.net
    Moto
    La mia Bonny si chiama "Perla"
    Io ho appena acquistato una SE, la prima cosa che ho fatto e' stata quella di cambiare il tappo del serbatoio...
    Non mi e' stato regalato del tutto, ma non posso lamentarmi sul trattamento ricevuto...anzi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima