buondi',
ragazzi ho ritirato la moto dalla concessionaria dopo averla riparata causa incidente al Mc day e stamattina dopo 2 km ha incominciato ad uscire fumo dallo scarico e dalla testata lato destro perde olio che cavolo e'???
HELP ME!!!![]()
![]()
![]()
buondi',
ragazzi ho ritirato la moto dalla concessionaria dopo averla riparata causa incidente al Mc day e stamattina dopo 2 km ha incominciato ad uscire fumo dallo scarico e dalla testata lato destro perde olio che cavolo e'???
HELP ME!!!![]()
![]()
![]()
Penso che dovresti lavare il motore e riaccendere la moto sul cavalletto, facendo attenzione a dove comincia la perdita.
![]()
Cosi' a ca22o di cane, direi la guarnizione delle punterie, ma può essere 'na decina di cose.........sii più preciso. Poi magari arriva qualcuno di quelli in gamba e te la risolve.......
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Che riparazioni ti hanno fatto?
CONTROLLA LA GUARNIZIONE DELLE PUNTERIE
tra l'altro esce fumo dallo scarico
bah secondo me ti hanno sinistrato... chissà cosa hanno smontato e cosa nn hanno messo al posto giusto... riportagliela e nn guidarla!!!!

Forse c'era una cricca di fusione che con l'incidente si è ingrandita e dopo ha ceduto. Cerca di capira da dove esce l'olio poi portala dal conc.