Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
UPPP
mi ha anche montato lo scarico comunque ci vorrà un piccolo DBK perchè ieri sera in galleria han dato l'allarme pericolo sismico
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow mi ha anche montato lo scarico comunque ci vorrà un piccolo DBK perchè ieri sera in galleria han dato l'allarme pericolo sismico guardo che forse ne ho uno,vediamo se possiamo adattarlo..
Originariamente Scritto da Rick guardo che forse ne ho uno,vediamo se possiamo adattarlo.. braaaaaaavo
Originariamente Scritto da Slow braaaaaaavo oggi pome vado al box a frugare tra tutta la rumenta che ho.. chissa' che non ti trovo anche le viti piu' lunghe..
Originariamente Scritto da Rick oggi pome vado al box a frugare tra tutta la rumenta che ho.. chissa' che non ti trovo anche le viti piu' lunghe.. io martedì vado in ufficio in moto.....se non diluvia....
Originariamente Scritto da Slow io martedì vado in ufficio in moto.....se non diluvia.... se trovo qualcosa ti chiamo e passi..
Originariamente Scritto da Rick se trovo qualcosa ti chiamo e passi..
Originariamente Scritto da Slow certo pero' che senza quello scaldabagno che avevi e' un'altra moto..
Originariamente Scritto da Rick certo pero' che senza quello scaldabagno che avevi e' un'altra moto.. è bella di suo
Regole del Forum