Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Brontolo No,no...mi sono spiegato male. Io GNAGNA tutta la vita,che non ci siano subito dei malintesi.
Massimo...bella serata di merda che ti aspetta!
Originariamente Scritto da tormento Lascialo perdere ha il gas delle castagne fermentato con il rosso toscano che gli è andato al cervello.........poverino che male che deve stare. quoto il tuo avatar
Originariamente Scritto da tormento .....Quindi esci e fatti una bella passeggiata all'aria aperta. q8, se chiudi gli occhi è la fine, sognerai Krugher con 5 asparagi al posto delle lame e ti affogherà con quelli
Originariamente Scritto da Silvan Massimo...bella serata di merda che ti aspetta! poveri noi: Io e mia moglie Se domani non scrivo chiamate il 118
Originariamente Scritto da 7373massimo quoto il tuo avatar haaaaaaa quindi una speranza di ripresa ancora c'è. Originariamente Scritto da 7373massimo poveri noi: Io e mia moglie Se domani non scrivo chiamate il 118 Meglio l'autospurgo.
Ultima modifica di tormento; 23/10/2010 alle 20:40 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento haaaaaaa quindi una speranza di ripresa ancora c'è. tra un pochino vado a cagare .......sarà suggestione?
Originariamente Scritto da 7373massimo tra un pochino vado a cagare .......sarà suggestione? .......mmmmmm penso sia la fermentazione in atto.
Originariamente Scritto da 7373massimo tra un pochino vado a cagare .......sarà suggestione? se sento un boato capirò il perchè
Originariamente Scritto da 7373massimo tra un pochino vado a cagare .......sarà suggestione? tira subito l'acqua prima ancora di pulirti
Regole del Forum