Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato no ho sentito dire altro Si,ora che mi ci fai pensare lo sentito anch'io.......ma che sia cosi grave???
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
da quello che scrivete mi pare di capire che stanotte sarà allucinante
Originariamente Scritto da tormento son furlan..... Sono iscritto da poco...io credevo...e invece...Raccolgo una delusione dopo l'altra qua dentro!
Originariamente Scritto da giumara Poi unito alle castagne che fanno gas! Infine unito al rosso toscano che fermenta chissà che botte finali......
Originariamente Scritto da Brontolo Sono iscritto da poco...io credevo...e invece...Raccolgo una delusione dopo l'altra qua dentro!
Originariamente Scritto da Brontolo Sono iscritto da poco...io credevo...e invece...Raccolgo una delusione dopo l'altra qua dentro! Tranquillo ma il cuore è la..........
son stanco:notte
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da 7373massimo Parlava con me..........vedi che a mangiar pesante hai già le travegole......pensa questa notte......io fossi in te rimango sveglio fino domattina.
Originariamente Scritto da tormento Si,ora che mi ci fai pensare lo sentito anch'io.......ma che sia cosi grave??? povero 7373
Originariamente Scritto da papitosky son stanco:notte Notte papy......normale è l'età.
Regole del Forum