Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da armageddon ma tu ste ashquat vagliò,iess e fatt na camnat Originariamente Scritto da 7373massimo ....a do' agh' a sceh? Mughierm ste cu a frev unreadble
Originariamente Scritto da LadyB duman ghe temp de merda pò in cù l'è de merda
Originariamente Scritto da Herbie 53 ...non appena metto la moglie a letto... vengo a farti il cul0 a pes
Originariamente Scritto da Lordsinclair oppure fare come Muttley.. a pagamento non vale
Originariamente Scritto da nutella tu dovresti ricominciare a uscire...altro che star quì a spammare Appena posso ti giuro che non mi vedi un giorno sul tcp
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da LadyB duman ghe temp de merda alura starem in lec a durmi'
Originariamente Scritto da Lordsinclair e brau el can che parla anca el dialet...duman se l' e'bel el temp femm un gir cun la moto ? ....la moto l' è da un mè amis mecanic par vendala....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Gnolo Appena posso ti giuro che non mi vedi un giorno sul tcp non esagarare ora Originariamente Scritto da The Dog ....la moto l' è da un mè amis mecanic par vendala.... decidit cosa cumprà l'indumà?
Ultima modifica di nutella; 23/10/2010 alle 18:42 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da The Dog ....la moto l' è da un mè amis mecanic par vendala.... compri una minimoto ??????
Originariamente Scritto da winter1969 compri una minimoto ?????? no la ent
Regole del Forum