Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky son stanco:notte vai vai che è ora, oggi in toscana ho mangiato un prosiutto che secondo me era delle tue parti, non mi piaceva
.....sono spacciato? La puzza mi stordirà fino a togliermi il respiro?
Originariamente Scritto da 7373massimo .....sono spacciato? La puzza mi stordirà fino a togliermi il respiro? stordito lo sei già, la puzza ti soffocherà entro mezzanotte
Originariamente Scritto da 7373massimo .....sono spacciato? La puzza mi stordirà fino a togliermi il respiro? tanto hai la ventola
Originariamente Scritto da tormento Parlava con me..........vedi che a mangiar pesante hai già le travegole......pensa questa notte......io fossi in te rimango sveglio fino domattina. Scusate, non c'entra niente ........ Tormento, complimenti per la tua firma, ancora rido!!
Originariamente Scritto da Intriplato stordito lo sei già, la puzza ti soffocherà entro mezzanotte .....Quindi esci e fatti una bella passeggiata all'aria aperta.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da 7373massimo No,no...mi sono spiegato male. Io GNAGNA tutta la vita,che non ci siano subito dei malintesi.
Originariamente Scritto da giumara Scusate, non c'entra niente ........ Tormento, complimenti per la tua firma, ancora rido!! Non ridere troppo senò la lingua.........
Originariamente Scritto da Intriplato stordito lo sei già, la puzza ti soffocherà entro mezzanotte Sgrat Sgrat Originariamente Scritto da Silvan tanto hai la ventola questa ventolina mi da un barlume di speranza Originariamente Scritto da tormento .....Quindi esci e fatti una bella passeggiata all'aria aperta.
Originariamente Scritto da Brontolo No,no...mi sono spiegato male. Io GNAGNA tutta la vita,che non ci siano subito dei malintesi. Lascialo perdere ha il gas delle castagne fermentato con il rosso toscano che gli è andato al cervello.........poverino che male che deve stare.
Regole del Forum