e poi cisi chiede come mai Vespa fà il plastico.
![]()
e poi cisi chiede come mai Vespa fà il plastico.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Hai perfettamente ragione,ma prova a lavorare a contatto con stì giornalisti dell'ultima ora e capirai...per loro,"l'importante è portare a casa il pezzo" come dicono..
Hanno un rispetto per le persone peggiore al mio,nei confronti della tv,sia dei collaboratori e tecnici che permettono loro di andare in onda,sia della "gente",manco loro non facessero parte degli umani..
Per loro il telespettatore medio è un coglione che si cucca tutto ciò che gli viene propinato..sembra che il loro operato serva solo per farsi notare dal capo redattore e asservirlo nei suoi capricci e di conseguenza ecco spiegato il motivo di servizi "esplosivi" con plastici scala 1:10,ricostruzioni in studio,veglie notturne davanti al portone degli orrori,interviste allucinanti e scoop impossibili...
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
hanno rotto il cazzo...
non c'è rispetto neanche per i morti... tra l'altro i giornalisti vanno pure ad intervistare la gente che va in gita...e poi ste merde si scandalizzano per questo...
vergognatevi.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
gente di merda!!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
evito ogni commento...........
...e intanto la D'Urso insiste...
![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
e oggi pomeriggio nella trasmissione della ventura.....a fare parodie sui "personaggi" di questa triste storia..........per fortuna IO non pago la rai....