Originariamente Scritto da
onlystreet
Questa mattina sono stato vittima di un piccolo incidente per strada.
Ero fermo in un incrocio in attesa che passassero 2 macchine che stavano sopraggiungendo...davanti a me un'altra macchina che aspetta di attraversare.
Ok, strada libera....mi preparo a spuntare, ma la macchina davanti a me ha qualche problema...vedo che parte un po a colpi..ingolfata...si ferma..fa 2 metri...riparte a singhiozzo per un'altro metro...poi si ferma...mi spazientisco...e l'auto davanti a me torna indietro...suono...suono ancora...la macchina non si ferma e boooooom.
La macchina davanti adesso finalmente riparte...tiro al volo il freno mano, metto in folle e 4 frecce...noto una P sul lunotto posteriore...
Scendo veloce dall'auto ed inizio a guardare la sua targa e lancio 2 urla: ohhhhh ohhhhh.
La macchina si ferma...corro verso il finestrino...dentro 4 ragazzi fra 16 e 18 anni...quello che č alla guida riesce solo a dire 2 parole: scusi scusi.
Mi giro guardo la mia macchina per vedere il paraurti...non ha nulla...ma decido di andare fino in fondo perche mi sta salendo l'incazzatura dello spavento...
Gli dico di accostare e li faccio scendere.
Il ragazzo non ha patente, solo il foglio rosa e dal lato passeggero c'č una persona che non ha la patente.
Chiamo il 113...e dico ai ragazzi: cosi non va bene.
Restano tutto il tempo appoggiati al cofano senza dire una parola...
Arriva la volante, la cosa finisce dopo 45 minuti, uno sguardo diabolico di un genitore che mi chiede scusa e 1.600 euro sul groppone del papā.
Mah...