etico non lo è di certo..più che altro andrebbero analizzate le cause del perché accada. Può succedere(a me mai, ma non sono sposato da anni,tutt'altro, quindi faccio poco testo) ma non è certo la normalità.
etico non lo è di certo..più che altro andrebbero analizzate le cause del perché accada. Può succedere(a me mai, ma non sono sposato da anni,tutt'altro, quindi faccio poco testo) ma non è certo la normalità.
Se quello mentale si può definire tradimento, la donna non lo so, ma non esiste uomo al mondo che non tradisca almeno un paio di volte al giorno la propria donna, sopratutto se sposato o se stà con lei da anni.
un giorno ho tradito tutti voi, sentendomi come fossi su di un harleymentre guidavo una triumph
.....
poi ho parcheggiato una fiat ritenendola una porsche
mi é pure venuto in mento che se godo, facendo l'amore, se provo piacere, é possibile che vada all'inferno ....
comunque, se scopo un'altra e penso a "te" ...... più che tradimento, vorrà pur dire qualche cosa, o no?
![]()
Ultima modifica di natan; 24/10/2010 alle 07:40
Le verre est un liquide lent
eticamente il tradimento con la mente è più grave di quello del corpo.
non intendo le fantasie normali, ma pensare di tradire è peggio che farsi una scopata senza cerniera
IMHO
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Visto che tradire con il pensiero è considerato per molti una cosa grave, se si va direttamente a mignozze??... o no??...... ora sono confuso.....
![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Credo sia normale pensare ad altri partners..soprattutto quando un rapporto è stabile da anni...il tradimenot si attua, secondo me, quando la cosa prende contorni diversi da
quella di semplice fantasia erotica e, nasce una complicità con l'altra persona (e non è detto sia complicità nel senso fisico del termine)
sciò
io non sono mai stato sposato ,se avessi moglie e a letto con lei avessi pensieri su un'altra donna , vuol dire che da me mi attendo dei cambiamenti ma ,o per mancanza di coraggio o per altro ..mi fa più comodo tradire solo mentalmente, non è un comportamento eticamente accettabile salvo essere ipocriti con se stessi
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...